X


Grande Fratello: Francesca De Andrè in vacanza senza Gennaro Lillio

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Francesca De Andrè in Florida pensa a Gennaro Lillio: “Mi manchi”

Francesca De Andrè è volata in Florida in queste ore, precisamente a Miami. L’ex gieffina si è concessa una vacanza dopo le altalene emotive del Grande Fratello, ma senza Gennaro Lillio. Come si evince da Instagram infatti il modello ha trascorso qualche giorno a Napoli con la famiglia, pronto a ripartire per lavoro, mentre Francesca De Andrè è volata oltreoceano. La ragazza su Instagram Stories ha infatti mostrato il suo arrivo negli Usa con un’amica, immortalando le ampie strade di Miami e le palme che colorano i marciapiedi. Francesca De Andrè ha commentato: “Arrivate, stanche ma felici”. Nonostante la gioia per l’inizio delle vacanze, l’ex gieffina ha voluto lanciare un messaggio a Gennaro Lillio scrivendo: “Miss you Gennaro Lillio” (Mi manchi Gennaro Lillio). La ragazza non ha svelato però se si tratta di un viaggio di piacere o di lavoro.

Grande Fratello 16: cosa farà Gennaro Lillio senza Francesca De Andrè

Francesca De Andrè in vacanza senza Gennaro Lillio perciò ma, nonostante la partenza della fidanzata, il 30enne è apparso sereno sui social. Il modello partenopeo in queste settimane dopo il Grande Fratello 16 è impegnato in shooting e serate. Questa sera infatti Gennaro sarà protagonista in un locale ad Alessandria. Il modello su Instagram Stories ha mostrato la sua giornata e la palestra. Insomma nessuna crisi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, anche se al momento i due ex gieffini sono separati. Non è escluso però che il modello partenopeo possa presto raggiungere la fidanzata sulle bianche spiagge di Miami.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio andranno a convivere dopo il GF 2019?

Dopo il Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembrano essere inseparabili, anche se in queste ore la ragazza è volata a Miami. Non è escluso che la coppia possa decidere di iniziare una convivenza se la loro storia dovesse proseguire. In questi giorni però Francesca e Gennaro sono stati criticati da Imparato. Intanto anche Martina e Daniele si sono divisi momentaneamente e il ragazzo si è visto con Valentina Vignali.