X


GF 16, Giorgio dopo la rottura con Francesca svela: “E’ difficile…”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Grande Fratello
foto giorgio tambellini

Giorgio Tambellini ripensa a Francesca De Andrè del Grande Fratello?

In quest’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso grande protagonista è stato, suo malgrado, Giorgio Tambellini, il quale ha tradito Francesca De Andrè. I due hanno anche avuto modo di confrontarsi ben 2 volte nella casa più spiata dagli italiani. Confronti che hanno mandato ancora di più in crisi la coppia. Intanto il giovane ex della concorrente del Grande Fratello, dopo un lungo silenzio, è tornato sui social. In questa occasione il giovane ha pubblicato un suo selfie direttamente dalla spiaggia di Lido di Camaiore, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“E’ difficile far capire uno stato d’animo…Sorrido tutti i giorni, la vita sempre sorprende…#mare #lidodicamaiore #giorgino #ohspenti”

Un post che molti hanno interpretato come il fatto che Giorgio stia ancora pensando a Francesca De Andrè. Il ragazzo, in fondo, in fondo, nutrirà ancora qualche speranza di riappacificarsi con quest’ultima?

GF 2019: Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini supereranno questa crisi?

Lunedì scorso Francesca De Andrè ha ricevuto una lettera dal suo ex (?) fidanzato Giorgio Tambellini. Una lettera che ha mandato assai in crisi l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale ha rivelato schiettamente di volerlo rincontrare una volta finita questa sua esperienza televisiva. E inutile negarlo che molti fan del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso, in questi giorni sui social, hanno dichiarato di essere convinti che la ragazza darà una seconda chance a Giorgio Tambellini, con buona pace di chi avrebbe voluto vederla tra le braccia di Gennaro Lillio, il quale ha fatto un annuncio in queste ultime ore che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Davvero Francesca De Andrè e Giorgio potrebbero mettere da parte le varie divergenze e rimettersi insieme? Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena una volta finito il Grande Fratello di Barbara d’Urso?

Francesca De Andrè dice la sua sul rapporto tra Martina e Daniele

Queste ultime ore non sono state particolarmente semplici per Daniele Dal Moro. Difatti quest’ultimo ha confessato di non farcela più per tutta la situazione venutasi a creare con Martina Nasoni. E a tal proposito ha voluto dire la sua anche Francesca De Andrè, la quale parlando con Gennaro e Enrico, ha asserito schiettamente:

“Daniele è molto sofferente…Io vorrei che lei lo lasciasse stare, tutto il giorno a vedere come sta, cosa dice, se lo guarda, questa cosa a lui lo snerva ancora di più!”

Francesca ne parlerà anche con la diretta interessata?