X


Daniele Dal Moro esasperato al Grande Fratello: “Non ce la faccio”

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Daniele Dal Moro

Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro infastidito dai concorrenti del reality

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello 16, che andrà in onda lunedì prossimo su Canale5 alle 21.25, i nervi iniziano a saltare. I mesi di “reclusione” passati nella casa di Cinecittà, senza contatti con il mondo esterno convivendo con altre persone, iniziano a farsi sentire. In queste ore Daniele Dal Moro ha mostrato tutta la sua esasperazione. Infastidito dai toni accesi, dagli schiamazzi e dai discorsi frivoli. Nelle prime ore della mattina il bel veronese ha deciso di lasciare la festa in giardino per distendersi nella panic room e sorseggiare una tisana in silenzio, lontano dalle urla del gruppo. A raggiungere Daniele Dal Moro è stato Gianmarco Onestini, il ragazzo ha letto subito l’insofferenza del compagno al GF e ha voluto capire il motivo del suo malumore. Daniele Dal Moro si è sfogato al Grande Fratello con il 22enne di Bologna.

Daniele Dal Moro si confida con Gianmarco Onestini: “Io impazzisco”

Al Grande Fratello 2019, Daniele Dal Moro ha ammesso di non riuscire più a tollerare alcuni atteggiamenti e modi di fare dei suoi compagni di avventura.

“Quante stupidagg**i ho sentito in due mesi […] Non ce la faccio più, stanno sempre a urlare senza preoccuparsi degli altri”.

Il ragazzo ha proseguito il suo lungo sfogo al Grande Fratello, riferendosi molto probabilmente a Francesca De Andrè e ai suoi modi coloriti, sottolineando che i suoi coinquilini litigano per banalità e sembrano non avere attenzione per nessuno. Anche il disordine e lo sporco in casa infastidirebbero molto il bel veronese che ha ammesso a Gianmarco Onestini di essere un maniaco dell’ordine e della pulizia. Daniele Dal Moro ha sottolineato di aver voluto passare sopra al discorso disordine e pulizie in casa per non litigare in continuazione con i suoi compagni, ha ammesso però: “Non ce la faccio più…Io impazzisco”.

GF 2019: Daniele Dal Moro delude Martina Nasoni che si allontana di nuovo

Se ieri era sembrata finalmente arrivare la pace tra Martina e Daniele, nella notte tra i due ci sarebbe stato un altro screzio. Nervoso per tutta la giornata a causa della confusione e della leggerezza di alcuni concorrenti del Grande Fratello, Daniele Dal Moro avrebbe confessato che sarebbe Martina Nasoni a cercarlo e non lui. La confessione non è piaciuta alla ragazza che si è confidata con Gennaro Lillio e ha deciso di allontanarsi di nuovo da Daniele Dal Moro. Nel frattempo lunedì al GF potrebbe arrivare la squalifica per Francesca De Andrè.