X


Grande Fratello: Gennaro Lillio pensa alla finale e fa un annuncio

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro lillio gf16 2

Gennaro Lillio parla del possibile vincitore del Grande Fratello 2019

Il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì prossimo in prima serata su Canale5 andrà in onda la finale del Grande Fratello. La sedicesima edizione del reality, targata Barbara d’Urso, ha appassionato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset, segnando un nuovo successo per la conduttrice partenopea. In queste ore Gennaro Lillio e Francesca De Andrè hanno iniziato a fare pronostici sul possibile vincitore del GF. “O Martina o Enrico”. Sono state queste le parole sussurrate da Gennaro Lillio a Francesca De Andrè. Il modello partenopeo ha parlato a voce molto bassa, forse per non farsi sentire dagli altri concorrenti del reality o semplicemente nel tentativo di nascondere all’orecchio del Grande Fratello 2019 le sue sensazioni. La storia complicata tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro potrebbe aver portato il pubblico dalla parte della ragazza dal cuore di latta.

GF 16: Gennaro fa il nome del vincitore, Francesca De Andrè non è d’accordo

In pole per la vittoria del GF 2019, secondo Gennaro Lillio ci sarebbe anche Enrico. Il ragazzo nel corso dei due mesi di reality ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua semplicità, due qualità che in genere sono sempre state premiate nei reality. Non è escluso perciò che il ragazzo possa trionfare lunedì prossimo. Di tutt’altro avviso però è stata Francesca De Andrè. La ragazza ha confidato a Gennaro Lillio che il vincitore secondo lei sarà un altro. Francesca però non ha voluto fare nessun nome, anche di fronte all’insistenza del compagno di reality non ha detto nulla. La ragazza ha sottolineato al modello partenopeo che svelerà il suo pronostico solo lunedì sera. La De Andrè ha ribadito che in genere le sue intuizioni sono sempre giuste. Forse la concorrente del Grande Fratello 16 non ha voluto svelare il nome del possibile vincitore per scaramanzia.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè al Grande Fratello: le novità sulla coppia

Nel frattempo al Grande Fratello, in attesa della finale, è tornato il sereno tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Tra i due è scattato il bacio tanto atteso che ha sancito di fatto la pace. Al momento di due concorrenti del GF 16 sono inseparabili, pronti a proseguire la loro storia anche dopo la fine del reality. Tra Martina Nasoni e Daniele Dal Corso invece le cose non andrebbero bene e in queste ore il ragazzo ha mostrato la sua esasperazione.