X


Giovanni Ciacci: Amici Vip dopo Detto Fatto? “Potrei lanciarmi”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Interviste
foto Giovanni Ciacci al bano e Romina innamorati

Detto Fatto: Giovanni Ciacci ha lasciato per Amici Vip? “Potrei lanciarmi in questa nuova avventura”

Qualcosa di grosso bolle in pentola, si è capito, per Giovanni Ciacci. Il celebre volto di Detto Fatto, dopo anni di collaborazione con Caterina Balivo e, nell’ultima stagione, con Bianca Guaccero, ha infatti lasciato il programma pomeridiano di Rai2, com’è noto da giorni, per un nuovo misterioso progetto. E oggi per parlare di ciò che è in ballo per la prossima stagione, Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv, nel corso della quale ha dichiarato:

Adoro il GF Vip e Nip e sono un fan anche degli altri reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, al quale parteciperei se continuasse a condurlo Costantino. Ma ora si parla di Amici Vip…

“Qui lo dico e qui lo nego: potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura!” ha poi aggiunto.

Giovanni Ciacci glissa su Live Non è la d’Urso: “Non anticipo cosa farò dopo Detto Fatto”

“Ho lasciato Detto Fatto per un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba!” ha inoltre svelato Giovanni Ciacci, il cui nome circola anche per la prossima edizione di Live Non è la d’Urso, come presenza fissa. “Non dico di che si tratta, perchè non voglio rovinare la sorpresa. Posso dire solo che da settembre lavorerò con una persona che stimo molto…” ha poi aggiunto. E per rispondere alla domanda della giornalista, che gli ha chiesto proprio di Live, Ciacci ha asserito:

Non dico nulla, però stimo moltissimo Barbara d’Urso. Andare a Live è come assistere ad una lezione universitaria sulla televisione: lei ha un grande intuito.

Detto Fatto: Giovanni Ciacci parla del suo rapporto con Bianca Guaccero

Prima della fine dell’intervista, Giovanni Ciacci (che a Detto Fatto pare sarà sostituito da Guillermo Mariotto) ha parlato di Bianca Guaccero, affermando:

Mi porterò sempre nel cuore l’affetto del pubblico di Detto Fatto e il mio rapporto con Bianca Guaccero. E’ stata un’esperienza meravigliosa, ma adesso è il momento di scoprire nuovi orizzonti.