X


Giulia De Lellis: “Non sto con Iannone”. E su Andrea Damante…

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Gossip

Giulia De Lellis svela: “Io e Iannone? Non stiamo insieme”

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è un caos ma molto intensa. La ragazza sembra essere contesa tra Andrea Iannone e Andrea Damante. Ospite in una discoteca romana, l’influencer ha risposto ad alcune domande dei fan incuriositi che le hanno chiesto della sua vita privata.

Io ed Andrea Iannone? No, non stiamo insieme. Ve lo giuro non sono ancora fidanzata.

Insomma, delle risposte che fanno un po’ riflettere: con Iannone non è iniziato nulla di serio almeno per ora. I due sono stati paparazzati di recente a Lugano ed è molto probabile che i due non se la sentano ancora di ufficializzare una relazione, date le loro precedenti Instagram Stories sui loro rispettivi profili. Insomma durerà e si trasformerà in qualcosa di ben più profondo oppure sarà un fuoco di paglia estivo?

Andrea Damante: “E’ una persona molto importante”: parla Giulia De Lellis

Durante l’incontro in discoteca con i fan, Giulia De Lellis ha speso parole al miele per il suo ex fidanzato Andrea Damante. Parole che potrebbero far credere ad un possibile ritorno di fiamma tra i due:

Andrea Damante è una persona davvero molto importate per me e lo sarà per sempre

ha dichiarato la bella influencer di Pomezia facendo intendere che i due sono rimasti tuttora in buoni rapporti nonostante le varie voci sui presunti tradimenti da parte del bel dj veronese. Giulia De Lellis e Damante ancora divisi? A quanto pare sì e nonostante ciò Giulia sembra che l’abbia perdonato e abbia messo da parte i vecchi rancori. Insomma Giulia è una ragazza che è maturata molto rispetto agli anni passati e ha imparato ad essere più comprensiva e sopratutto a non aspettarsi troppo dalle persone in generale. Quindi sembra proprio che la relazione con Damante sia stata una vera e propria lezione per l’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis, i nuovi progetti lavorativi con Gemma Galgani

Oltre alla vita sentimentale, anche quella lavorativa sembra piuttosto ricca di novità per Giulia De Lellis. Infatti, tra pochissimo andrà in onda con un format, nel quale la ragazza si calerà nelle vesti di conduttrice assieme a Gemma Galgani, la nota dama del Trono Over di Uomini e donne. Tale programma si intitolerà Giortì e andrà in onda sul sito di Witty Tv. Il format ideato da Maria De Filippi racconterà di feste indimenticabili, tra cui il matrimonio, il compleanno, le unioni civili, le nascite ecc… Inoltre, la De Lellis sarà protagonista di una nuova web serie sempre in onda su Witty Tv. La ragazza si dice molto felice ed emozionata per questo progetto in quanto non ha mai recitato su un set cinematografico.