X


Giulia Salemi dopo Francesco Monte: “Ora penso solo a me stessa!”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Gossip
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Francesco Monte: Giulia Salemi pensa a se stessa dopo il loro rapporto

Dopo una storia d’amore importante ci vuole tempo prima che si possa tornare ad amare di nuovo. E’ il caso di Giulia Salemi che dopo la storia con Francesco Monte ora vuole solo pensare a se stessa. L’ha confidato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Penso solo a me stessa, ora. Avere momenti positivi e negativi fa parte dei social, ma i miei amici mi supportano così come la mia famiglia”

E proprio sua madre Fahriba le è sempre stata accanto dandole coraggio e tante pacche sulle spalle. Le due sono molto legate, nonostante un rapporto a volte troppo stretto come aveva confessato Giulia al GF Vip, e l’amore non viene mai messo in discussione.

Giulia Salemi parla del suo uomo ideale: “Deve darmi forti emozioni”

Molti fan vorrebbero Giulia Salemi felice in compagnia di un uomo, ma dopo la fine del rapporto con Francesco Monte, che non la cerca più, come ha confidato la mamma di lei, Giulia vuole concentrarsi su se stessa e sui suoi progetti di lavoro. Ma come deve essere il suo uomo ideale? A Nuovo Tv ha confidato che “Mi butto a capofitto nell’amore e il mio uomo ideale deve darmi forti emozioni nel bene e nel male”.

Gossip Salemi e Monte, Giulia: “Sogno di fare la conduttrice”

Giulia Salemi non si ferma, nonostante i piccoli problemi di cuore: ha già in cantiere diverse serate in giro per l’Italia, un progamma per Radio Stop e il suo lavoro da influencer che porta avanti con passione e dedizione. Ma il suo grande sogno è quello di fare la conduttrice. E’ costantemente alla ricerca di nuove esperienze che siano in grado di arricchirla e chissà che dalla prossima stagione Tv il suo sogno non si realizzi… assieme a quello dell’amore!