X


Giulia Salemi fa una confessione inaspettata: “Sono molto dispiaciuta”

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi dispiaciuta: cosa è successo all’ex di Francesco Monte

Ultimo giorno in radio per Giulia Salemi. L’influencer, reduce dal Grande Fratello Vip e fresca di rottura con Francesco Monte, è stata protagonista di Radio 105, nella trasmissione di Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Matteo Lotti e Alan Caligiuri. Giulia Salemi ha fatto una confessione inaspettata commentando su Instagram:

“Buongiorno, ultimo giorno di radio! Io sono molto dispiaciuta perchè ormai mi sono affezionata a questo appuntamento quotidiano quindi dopo questa giornata mi sentirò un po’ persa, sono sincera. Cosa possiamo fare?”.

In questi giorni in radio, Giulia Salemi è stata apprezzata per la sua genuinità, quella spontaneità che l’ha fatta amare dal pubblico di Canale5 lo scorso inverno durante il Grande Fratello Vip. La Salemi si è cimentata non solo nelle vesti di speaker ma anche di cantante, con simpatici siparietti accanto a Daniele Battaglia.

Giulia Salemi ha un nuovo corteggiatore dopo Francesco Monte?

In questi giorni Giulia Salemi è stata omaggiata dai suoi followers che quotidianamente l’hanno riempita di fiori all’indirizzo di Radio 105. L’ex gieffina continua ad essere seguita dalle sue fans che l’hanno inondata di omaggi floreali con tanto di dediche. Negli ultimi fiori ricevuti da Giulia Salemi c’era questa dedica: “Cara Giulia sempre al tuo fianco in qualsiasi direzione tu andrai, noi ci saremo sempre”. Nessun corteggiatore segreto per Giulia Salemi, a inviare i fiori sono state infatti le tante ragazze che la seguono sui social.

Giulia Salemi: in che rapporti è con Francesco Monte dopo la rottura

Su Instagram Giulia e Monte si ignorano. Francesco Monte non compare più nelle dirette di Giulia Salemi, e viceversa, questo anche durante serate in cui sono entrambi invitati come ospiti. Di recente Giulia ha parlato del suo obiettivo dopo la fine della storia con Francesco Monte, pronta a voltare pagina e a pensare di più a se stessa.