X


Gossip Temptation Island: Katia Fanelli copia ex tronista di UeD

Scritto da , il giugno 26, 2019 , in Temptation Island
foto katia temptationisland

Uomini e Donne: Paolo Crivellin copiato da Katia di Temptation Island 6

Dopo la prima puntata di Temptation Island, molti telespettatori si sono fiondati sui social alla ricerca dei profili dei vari protagonisti. E spulciando un po’ le foto pubblicate su instagram da Katia Fanelli, molti hanno notato una strana coincidenza che ha fatto sorridere. Di cosa si tratta? In pratica la protagonista del reality delle tentazioni ha pubblicato sul social fotografico una foto insieme al suo fidanzato Vittorio Collina in cui hanno mostrato i loro passaporti perchè in partenza per un lungo viaggio. Peccato che la medesima foto (disponibile a fondo articolo) sia stata pubblicata prima di lei da un ex tronista di Uomini e Donne. Chi? Paolo Crivellin. E a quel punto ovviamente tutti hanno pensato che Katia Fanelli abbia copiato l’ex tronista di UeD. Sarà andata davvero così? Oppure sarà stata un semplice coincidenza?

Temptation Island 2019, Katia Fanelli copia Paolo Crivellin di UeD: lui dirà la sua?

Come detto pocanzi, Katia Fanelli pare abbia preso spunto da un’immagine pubblicata da Paolo Crivellin di Uomini e Donne per una delle sue foto pubblicate su instagram. Motivo per cui è già scoppiato sui social l’ennesimo parapiglia. Difatti tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono immediatamente riversati sui social per far sapere all’ex tronista di questa curiosa coincidenza, sperando in una sua dichiarazione in merito. Tuttavia quest’ultimo, almeno al momento, nonostante tutto, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, forse per evitare di alimentare troppo le polemiche. Il ragazzo dirà presto la sua? E se sì, si scaglierà contro Katia Fanelli di Temptation Island, rea di averlo copiato per la pubblicazione di una sua immagine sul social fotografico? Intanto a proposito della ragazza, ieri è circolata la voce di corridoio sul fatto che pare si sia lasciata con Vittorio prima di partecipare a Temptation Island di Filippo Bisciglia. Sarà vero?

Katia Fanelli e Vittorio Collina di Temptation Island già a un bivio?

Vittorio Collina e Katia Fanelli, nella prima puntata della sesta edizione di Temptation Island 2019, sono sembrati già essere di fronte a un bivio. Difatti lei ha confessato di non sentire la mancanza del fidanzato, mettendo in dubbio i suoi sentimenti. Motivo per cui tantissimi telespettatori non hanno certo nascosto sui social di pensare che i due usciranno divisi da questo percorso nei sentimenti. Avranno ragione? Oppure potrebbero esserci dei colpi di scena?

foto crivellin passaporto

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *