X


Gossip Uomini e Donne, Alessio si sfoga sui social: “Sono stati mesi…”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessio campoli

Alessio Campoli parla dei mesi difficili a Uomini e Donne

Alessio Campoli e Angela Nasti, esattamente una settimana fa, si sono messi insieme. Difatti i due si sono conosciuti ed innamorati negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne. E a distanza di 7 giorni da quel momento, il giovane ex corteggiatore ha voluto esprimere una sua opinione su questa sua esperienza televisiva, asserendo schiettamente su instagram:

“Sono stati mesi intensi e difficilissimi tra alti e bassi, scariche di adrenalina e blocchi totali! Eppure tutto mi sarei aspettato tranne che entrare in quello studio in punta di piedi e uscirne come ne sono uscito…”

Insomma Alessio Campoli non ha nascosto che i mesi passati nello studio del popolare dating show siano stati decisamente complicati per certi versi. Tuttavia l’ex corteggiatore di UeD ha poi avuto le sue soddisfazioni visto che è riuscito a conquistare il cuore della tronista.

Uomini e Donne: Alessio Campoli ringrazia una delle autrici del dating show

Poco fa Alessio Campoli ha rivelato che la sua esperienza a Uomini e Donne non sia stata proprio facilissima. E dopo questo sfogo su instagram ha comunque espresso gioia per il modo in cui è riuscito a terminare questa esperienza televisiva. Ma non è finita qua perchè successivamente l’ex corteggiatore del Trono Classico di UeD ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente una delle autrici che gli è sempre stata vicino nei suoi momenti più duri. E su quest’ultima ha voluto esprimere queste parole su instagram, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“A distanza di una settimana il grazie più grande va a te perchè se no tutto ciò non sarebbe stato così facile…Sei speciale @claudialeotta”

Parole che indubbiamente faranno molto piacere all’autrice del dating show quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Alessio Campoli di UeD torna alla vita di tutti i giorni

In queste ultime ore Angela Nasti e Alessio Campoli hanno fatto molto discutere i rispettivi fan. Il motivo? L’ex tronista ha rivelato che andrà in vacanza senza Alessio. Una notizia che ovviamente ha fatto storcere il naso a molti. Tuttavia pare che Alessio Campoli non se la sia presa più di tanto. E giusto poco fa l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato di essere tornato alla vita di tutti i giorni, ritornando in palestra, e nella didascalia ha scritto alcune parole scherzose rivolte a un suo amico: “Sono tornate le presenze di spessore amico mio…” Alessio e Angela organizzeranno presto una vacanza insieme?