X


Grande Fratello 2019: Valentina Vignali incontra il fidanzato

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali ex

Valentina Vignali e il fidanzato Lorenzo: l’incontro in diretta al GF 16

Questi ultimi giorni sono stati particolarmente complicati per Valentina Vignali. Il motivo? La giovane concorrente del Grande Fratello 2019 non ha ricevuto un segnale da parte sua nemmeno per il suo compleanno, mandandola completamente in crisi. Difatti la ragazza ha iniziato a pensare di aver avuto alcuni atteggiamenti sbagliati che potrebbero aver indispettito il compagno. Ma dopo tanti ragionamenti a tal proposito, finalmente Valentina Vignali ha fugato ogni dubbio, avendo avuto modo di incontrare il suo fidanzato nella Casa di Cinecittà. Un incontro in cui i due non hanno parlato molto in quanto appena si sono trovati l’una davanti l’altro hanno iniziato a baciarsi appassionatamente. Insomma pare evidente che il ragazzo non sia affatto arrabbiato con la concorrente del reality, dimostrandole stasera tutto il suo amore.

Grande Fratello: Valentina Vignali vittima di uno scherzo

Valentina Vignali, prima di incontrare il suo fidanzato, è stata vittima di un cattivissimo scherzo architettato dagli autori del GF 2019. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso ha chiamato la ragazza in confessionale per dirle che gli autori hanno dato la possibilità al suo fidanzato di telefonarle. Tuttavia quest’ultimo non si è fatto vivo. E la delusione di Valentina Vignali è stata lapalissiana, tanto da arrivare a dichiarare:

“Se i problemi della vita sono una prova o un rapporto di amicizia…Io alzo le mani…Ho sofferto tanto in amore…Mai potrei mancare di rispetto alla persona che ho a fianco…Io ho comunque la coscienza pulita…”

Ovviamente Barbara d’Urso, ben sapendo dello scherzo, rideva sotto i baffi. A proposito di quest’ultima, poco fa ha fatto molto discutere perchè nel momento in cui Malgioglio ha rivelato a Francesca di non essere amata è andata su tutte le furie. Difatti, secondo la conduttrice, ciò che ha confessato l’opinionista non corrisponderebbe al vero.

Iva Zanicchi del GF 2019 commenta l’incontro tra Valentina Vignali e il fidanzato

Iva Zanicchi, subito dopo aver visto il romanticissimo incontro tra Valentina Vignali e il suo fidanzato al Grande Fratello di Barbara d’Urso, non ha perso tempo per esclamare senza tanti mezzi termini quanto segue: “Questo è un amore vero…E’ veramente tutto molto bello…” Una dichiarazione che molti sui social hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, i quali si sono incontrati poco prima. Difatti, in quella circostanza, anche Malgioglio ha fatto diverse battute al vetriolo sul parrucchiere e l’ex insegnate, asserendo che dovrebbero dare loro un premio per la recitazione come Il David di Donatello. Davvero i due saranno falsi?