X


Grey’s Anatomy 16: Kim Raver fa una rivelazione su Teddy ed Owen

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy e Owen

Grey’s Anatomy, la Raver anticipa il futuro di Owen e Teddy

E’ passato, ormai, più di un mese dal finale della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Un’edizione controversa che ha portato in scena il tanto discusso triangolo amoroso tra Amelia, Owen e Teddy. Dopo numerosi ripensamenti ed incertezze, il Maggiore Hunt ha finalmente fatto chiarezza sui suoi sentimenti e – proprio durante la nascita della piccola Allison – ha confessato tutto il suo amore a Teddy. Una scelta parecchio contestata dai fan, ma che sembra aver soddisfatto l’interprete della dottoressa Altman. Nel corso di un’intervista rilasciata a People Now, l’attrice ha infatti espresso tutto il suo entusiasmo nei confronti della storyline che l’ha vista protagonista. Interrogata sul futuro della neo-coppia, la Raver ha poi lasciato intendere che, proprio nel corso della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, Teddy ed Owen vivranno un periodo particolarmente felice:

Al momento la coppia ha tutte le carte in regola per iniziare una relazione davvero fantastica!

Grey’s Anatomy, Kim Raver spiega perchè Owen ha scelto Teddy

Pare, dunque, che il finale di Grey’s Anatomy 15 abbia spianato la strada ad una delle storyline che – stando alle parole della Raver – occuperà gran parte della trama della sedicesima edizione. A ben vedere, Krista Vernoff non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti del personaggio di Teddy Altman, ma nonostante questo gli sceneggiatori sembrano aver discusso a lungo sull’epilogo più adatto. Come precisato in una precedente intervista, infatti, non era scontato che Owen scegliesse Teddy. A confermare le parole della Vernoff sono quindi arrivate le dichiarazioni della Raver che ha ripercorso le varie tappe che hanno portato i due, ormai, ex amici a dichiararsi amore. Ecco le parole dell’attrice:

Tutto è iniziato quando Teddy ha trovato il coraggio di cacciare via Owen dopo la sua visita in Germania. Quel momento è stato un vero e proprio punto di svolta che ha portato Owen a lavorare duramente su se stesso.”

Spoiler Grey’s Anatomy 16: La reazione di Koracick dopo la scelta di Teddy

Come da tradizione, tuttavia, la nascente storia d’amore tra Owen e Teddy – nonostante le migliori premesse – non sarà esente da problemi. Come mostrato nel corso del finale di stagione, Tom Koracick è ancora del tutto inconsapevole della decisione della sua compagna. La 15×25 di Grey’s Anatomy si conclude, infatti, con il neurochirurgo alle prese con la preparazione della culla per la piccola Allison. Kim Raver, ancora sbalordita dalla scelta degli autori, ha assicurato che le conseguenze del comportamento di Owen e Teddy non tarderanno ad arrivare e che, proprio nei primi episodi della sedicesima stagione, il pubblico assisterà alla reazione di Tom.