X


Maria De Filippi e Amici: presto in arrivo una versione vip?

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Amici Vip, Maria De Filippi al timone del nuovo programma di Canale5?

Grandi novità attendono Canale5 nei prossimi mesi. Infatti, come anticipato da Tvblog, tra i nuovi programmi dell’ammiraglia Mediaset per l’autunno è previsto Amici Vip. Un nuovo progetto, dunque, per l’infaticabile Maria De Filippi e la sua Fascino P.g.t., visto che in autunno la De Filippi sarà in onda sia con Tu si que vales che con Amici Vip, appunto. Senza dimenticare, naturalmente, Temptation Island Vip, prodotto dalla De Filippi e dalla sua società. Tre impegni in prime time dunque per Maria che, ancora una volta, dimostra di essere un’ottima aziendalista e di venire in soccorso dell’azienda con nuovi programmi e contenuti d’intrattenimento. Stando a ciò che dice Tvblog, infatti, la De Filippi oltre a produrlo, condurrà lo show nella serata del lunedì, in attesa del Grande Fratello Vip che è previsto invece per novembre. Maria confermerà questo nuovo programma?

Maria De Filippi alla guida di Amici Vip? Canale5 pensa all’autunno

In questi giorni Mediaset sta lavorando alla realizzazione dei palinsesti autunnali e c’è un gran da fare prima della presentazione ufficiale di luglio. Maria De Filippi, dunque, sarà ancora una volta grande protagonista di Canale5 con questo nuovo progetto, ovvero la versione Vip del suo Amici. Non si tratterebbe della prima edizione del programma. Infatti, già nel 2012 Maria aveva inserito all’interno di Amici la Categoria Big, che venne vinta da Alessandra Amoroso e con il conseguente Concerto del Vincitore all’Arena di Verona. Stavolta, però, Maria farà le cose in grande, realizzando Amici Vip e mandandolo in onda nel periodo autunnale, quindi qualche mese prima della versione “normale”. Si tratterà dell’ennesima sfida vinta per la Regina di Canale5? Il progetto andrà davvero in porto? Per averne l’ufficialità ovviamente dobbiamo attendere conferme dai protagonisti. Per il momento si tratta, infatti, di una clamorosa indiscrezione.

Music Farm rinviato: Maria De Filippi al suo posto con Amici Vip?

Se, stando a ciò che riporta Tvblog, Maria De Filippi condurrà Amici Vip a settembre nella serata del lunedì, un altro programma viene invece rinviato. Stiamo parlando di Music Farm, storico reality musicale che in principio doveva andare in onda proprio questo autunno e che, invece, risulterebbe così “congelato”. Canale5, dunque, sta lavorando per regalare ai propri telespettatori una stagione ricca di programmi già noti e tante novità, a partire dalla conduzione di Alfonso Signorini al Gf Vip. Tutte queste novità e indiscrezioni vedranno davvero la luce? Appuntamento alla Presentazione dei Palinsesti Autunnali di luglio.

AGGIORNAMENTO: Stando ai rumors trapelati nelle ultime ore, sarebbe sfumata la conduzione di Maria De Filippi. In pole ci sarebbero invece Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Chi la spunterà tra le due?