X


Lasse Matberg si fa male a Ballando. Milly: “Chiamate qualcuno!”

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Lasse Matberg 31 maggio

Ballando con le stelle, Lasse Matberg si fa male al braccio in diretta: la reazione di Milly Carlucci

Finale inaspettato per Lasse Matberg a Ballando con le stelle 14 stasera, venerdì 31 maggio 2019. Arrivato al round finale, nel quale ha sfidato Ettore Bassi, Lasse Matberg, mentre ballava in coppia con la sua maestra Sara Di Vaira, si è fatto male al braccio, tanto da richiamare l’attenzione della padrona di casa Milly Carlucci la quale, vedendolo in difficoltà, si è avvicinata a lui chiedendogli: “Lasse cos’è successo? Ti sei fatto male al gomito?”. Il vichingo ha risposto di si alla domanda della conduttrice, che lo ha perciò fatto uscire dallo studio affermando: “Gli è successo qualcosa al gomito. Chiamate subito qualcuno della fisioterapia per favore. Si è strappato un muscolo”.

Lasse Matberg si fa male al gomito in diretta a Ballando con le stelle. Milly: “Sei un guerriero”

Rientrato pochi minuti dopo, Lasse Matberg a Ballando con le stelle si è quindi nuovamente esibito con Sara Di Vaira, rifiutando di fare la fasciatura al gomito. “Fai la fasciatura prima dell’esibizione” gli ha consigliato Milly Carlucci, ma lui ha voluto ugualmente tornare in pista con Sara Di Vaira spiegando: “Eviteremo di fare le alzate… balleremo senza usare il braccio”. Subito dopo ad intervenire è stata Carolyn Smith che, sollecitata proprio da Milly Carlucci (la quale nel corso della serata ha anche svelato alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando), ha consigliato a Lasse di farsi fasciare il braccio per evitare di aggravare il problema. “Non è una cosa bella il fatto che non possa usare il braccio eh” ha inoltre commentato la conduttrice, preoccupata per l’infortunio del concorrente. Il tutto, pochi minuti prima della proclamazione del vincitore di Ballando con le stelle 2019.

AGGIORNAMENTO: al termine della diretta è stato proprio Lasse Matberg a vincere Ballando con le stelle 2019, battendo Ettore Bassi. Il vichingo è quindi salito al primo posto sul podio con la sua maestra di ballo Sara Di Vaira, chiudendo questa fortunatissima edizione di Ballando.