X


Live Non è la d’Urso chiude il 19 giugno: Barbara fuori dal palinsesto

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso va in vacanza: Live chiude mercoledì 19 giugno

Che Barbara d’Urso sia una stacanovista, ormai non è più un mistero. Infatti, negli scorsi giorni, si è a lungo parlato della possibilità che la trasmissione del mercoledì sera, Live Non è la d’Urso, potesse andare in onda fino al 3 luglio, aggiungendo alcuni appuntamenti extra rispetto a quelli previsti inizialmente dall’azienda Mediaset. La notizia, nelle scorse ore, è stata categoricamente smentita da Superguida Tv. Il portale fa sapere che, in merito alle informazioni in loro possesso, Live Non è la d’Urso terminerà la settimana prossima. L’ultima puntata, infatti, è prevista per mercoledì 19 giugno. Per Barbara d’Urso è finalmente giunto il momento delle vacanze, una stagione bella ricca per la conduttrice partenopea che come al solito è riuscita a collezionare un successo dietro l’altro, ma ormai la stagione televisiva è giunta al termine per dare spazio al consueto palinsesto estivo.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: Barbara confermata per una nuova stagione?

E’ impossibile dire che Barbara d’Urso non abbia ottenuto l’appoggio del pubblico con il nuovo progetto andato in onda. Live Non è la d’Urso, puntata dopo puntata, ha permesso alla bella conduttrice partenopea di raggiungere ascolti record. Sicuramente anche merito dei temi trattati all’interno della trasmissione e dell’introduzione del momento delle sfere, che vede i protagonisti della serata sottoporsi ai forti commenti degli opinionisti in studio. Un format che ha pienamente convinto i telespettatori. Una nuova stagione di Live Non è la d’Urso sembra essere senza dubbio riconfermata. Negli scorsi giorni, oltre alle due puntate extra, si è addirittura parlato che il programma potesse sostituire lo storico Domenica Live. Anche se Mediaset non si è ancora pronunciata in merito. Quel che è certo è che la d’Urso si conferma regina di ascolti.

Barbara d’Urso senza sosta: i nuovi progetti dopo Live Non è la d’Urso

Nonostante la settimana prossima inizi ufficialmente la sua pausa estiva dal lavoro, Barbara d’Urso ha già annunciato di essere a lavoro a nuovi progetti televisivi. Confermato, ormai, lo storico Pomeriggio 5, di cui oggi andrà in onda l’ultima puntata della stagione per poi ritornare a Settembre. Confermata anche una nuova edizione del Grande Fratello e la quarta serie della Dottoressa Giò. Anche, come già anticipato, Live Non è la d’Urso sembra aver trovato la sua collazione. L’unica trasmissione incerta sembra essere proprio Domenica Live, ma non finisce qui. Barbara ha anche rivelato di essere a lavoro a nuove sorprese per i suoi fedeli telespettatori, anche se non si è ancora pronunciata in merito.