X


Live Non è la d’Urso ascolti: Barbara d’Urso stravince la serata

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d’Urso a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso, ascolti di ieri: Live Non è la d’Urso stravince con il 19,4%

È andata in onda ieri, mercoledì 12 giugno, la tredicesima puntata di Live Non è la d’Urso. Per il programma di Canale5 condotto da Barbara d’Urso questi sono stati gli ascolti: 2.876.000 telespettatori e il 19.4% di share, superando il film di Rai1 Un matrimonio da favola. Live ha fatto vincere a Canale5 prima, seconda serata e 24 ore e dopo le 23 è volato al 23% di share. Anche ieri grande puntata per Live, che doveva vedere la partecipazione in studio di Pamela Prati come era stata annunciata da tutti. La d’Urso ha spiegato che si è trovata di fronte ad un ricatto. Infatti, dopo aver concordato l’ospitata, gli avvocati di Pamela – stando a ciò che ha detto Barbara – le avrebbero chiesto un cachet di decine di migliaia di euro, altrimenti non sarebbe scesa dalla macchina. A questo punto Barbara e la produzione hanno risposto: “Ok, che non scenda dalla macchina”.

Ascolti Live Non è la d’Urso: Canale5 vince la prima serata e supera il film di Rai1

A vincere, dunque, ancora una volta è stato Live Non è la d’Urso, che da un po’ di puntate sta segnando record su record, grazie anche e soprattutto al Prati-gate. Ieri sera è andato in onda su Rai1 il film Un matrimonio da favola che ha totalizzato 2.568.000 telespettatori e il 12.18% di share. Barbara d’urso vince di 7 punti contro Rai1, con risultati che al debutto Barbara non avrebbe mai immaginato. Ieri, oltre alla partecipazione saltata all’ultimo momento di Pamela Prati e Barbara che ha smascherato la Prati, grande protagonista è stata anche Francesca De André che si è sottoposta alla 5 sfere con Gennaro Lillio e ha litigato con Giorgio Tambellini. Con questi ospiti e questi argomenti, Barbara d’Urso ha vinto la serata. Ed è stata confermata fino a luglio con Live Non è la d’Urso.

Live Non è la d’Urso, Un matrimonio da favola, Chi l’ha visto? e gli ascolti dei programmi di ieri, 12 giugno

Ieri, mercoledì 12 giugno, Live Non è la d’Urso ha vinto la serata e Canale5 ha battuto il film di Rai1, Un matrimonio da favola, grazie a Barbara d’Urso. Ma come sono andati gli ascolti delle altre reti? Su Rai3 sempre bene Chi l’ha visto? a 1.766.000 telespettatori e il 9.2% di share. Bene Rai2 con Pompei a 1.356.000 telespettatori e il 6.4% di share e Italia1 con Una notte da leoni 2 a 1.205.000 telespettatori e il 5.8% di share. Rete 4 con Hostage ha totalizzato 871 mila telespettatori e il 4.4% di share. Su La7 Atlantide ha totalizzato 653 mila telespettatori e il 3% di share.