X


Lontano da te, parla Megan Montaner: “La prima volta? Orribile!”

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Interviste
foto Megan Montaner, Lontano da te

Megan Montaner parla di Lontano da te: “Orribile la prima volta in cui ho recitato per…”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata su Telepiù Megan Montaner, attrice spagnola divenuta nota al pubblico italiano per aver interpretato Pepa nella soap Il Segreto. E oggi, a distanza di alcuni anni dal debutto su Canale 5 della serie tv che le ha regalato una grandissima popolarità in Italia, Megan Montaner è nuovamente sugli schermi della rete ammiraglia Mediaset, ogni domenica sera, con la fiction Lontano da te.

La prima volta in cui ho recitato per una fiction italiana è stato orribile, difficilissimo! Questa volta, però, non ho avuto problemi con la lingua, perchè ho recitato in spagnolo, ma capisco anche l’italiano

ha confessato l’attrice.

Anticipazioni Lontano da te, Megan Montaner parla di Alessandro Tiberi: “Siamo amici”

Su Alessandro Tiberi, che in Lontano da te interpreta il manager italiano Massimo, Megan Montaner nell’intervista in questione ha invece svelato:

Siamo diventati molto amici e ci teniamo in contatto, anche se le riprese di Lontano da te sono terminate da quasi un anno. I primi giorni mi sembrava serio e timido […] faceva così perchè non capiva la lingua.

Su Candela, il personaggio che interpreta in Lontano da te, Mega Montaner ha invece ironizzato, affermando: “Non sono disordinata quanto lei, solo un po’! Candela è una pasticciona, tutto ciò che fa va storto. E’ matta, ma mi piace!”.

Lontano da te, stasera la seconda puntata su Canale 5: parla Megan Montaner

Prima della fine dell’intervista, Megan Montaner ha anche scherzato proprio sul titolo della fiction, “Lontano da te”, rivelando che l’unica cosa dalla quale non potrebbe mai stare lontano… è il telefono! La seconda puntata di Lontano da te, lo ricordiamo, andrà in onda oggi, domenica 16 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, con Megan Montaner, Alessandro Tiberi, Rosario Pardo, Roberto Campillo, Carlos Librado e molti altri attori.