X


Lorenzo Riccardi in lizza per entrare al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Grande Fratello
foto lorenzo riccardi

Anticipazioni GF Vip 2019: Lorenzo Riccardi nel cast?

A Novembre, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe iniziare la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ma chi saranno i vip che accetteranno di entrare nella casa più spiata dagli italiani? Al momento non è dato saperlo, ma intanto il magazine Oggi ha lanciato un’indiscrezione a tal proposito che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi, abbia la seria intenzione di entrare nel cast del GF Vip 4. E chissà se anche la produzione della versione vip del padre di tutti i reality show prenderà in seria considerazione questa presunta auto candidatura. Davvero Lorenzo Riccardi sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip: Claudia Dionigi gelosa?

L’ultimo rumor inerente al fatto che Lorenzo Riccardi pare in lizza per entrare nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini ha già fatto molto rumore sui social, e non solo. Tuttavia molti fan dell’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5, appena hanno letto questa news, non hanno nascosto una certa preoccupazione. Il motivo? Molti di loro hanno dichiarato sul web che Claudia Dionigi potrebbe essere decisamente gelosa nel vedere il fidanzato nella Casa di Cinecittà al fianco di bellissime modelle, pronte a farlo cadere tra le loro braccia. Lorenzo Riccardi, dovesse davvero partecipare al Grande Fratello Vip 2019, rispetterà comunque la fidanzata? Oppure questa nuova esperienza televisiva potrebbe mettere a serio rischio la loro relazione? Chissà, intanto ieri Lorenzo ha fatto molto parlare per aver stuzzicato Claudia Dionigi sui social.

GF Vip cast, Lorenzo Riccardi svela: “Vedremo…”

Molti fan hanno chiesto a Lorenzo Riccardi su instagram se sia vera o meno l’indiscrezione inerente al fatto che sia in lizza per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto ai curiosi:

“Mi state riempendo di domande su questa faccenda…Posso solo dire vedremo, vedrete e vedrò…”

Una risposta che ha fatto capire che potrebbe essere davvero in trattiva con la produzione del reality.