X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi racconta: “Ho abbandonato Claudia”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi lascia Claudia Dionigi? Cosa è successo alla coppia di UeD

Un inizio di giornata particolare per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’ex tronista ha deciso infatti di lasciare la fidanzata, ma solo per qualche ora. Lorenzo è stato infatti impegnato in palestra, mentre Claudia ha deciso alla fine di andare al mare con la nipotina Bianca e rimandare l’allenamento.

“Oggi ho abbandonato Claudia, nessuno che mi rompe le pa**e”.

Sono state queste le parole dell’ex tronista che ha scherzato sulla separazione momentanea con Claudia Dionigi. Dopo Uomini e Donne Lorenzo e Claudia sono in realtà inseparabili e hanno preso casa insieme a Latina, condividendo la quotidianità. Lorenzo Riccardi continua a tornare a Milano per trovare la famiglia e per gli impegni lavorativi. Ironici e divertenti, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continuano a far sorridere i followers su Instagram con battute e frecciatine simpatiche.

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi stuzzica Claudia Dionigi

Subito dopo la palestra, Lorenzo Riccardi ha raggiunto Claudia Dionigi al mare. La coppia ha giocato con la piccola Bianca e ha preso il pedalò per far divertire la bambina, per poi buttarsi in una sfida a carte. Lorenzo Riccardi di UeD ha preso in giro la fidanzata che inizialmente non ricordava le regole di briscola, ma è stato beffato proprio dalla sua dolce metà. Su Instagram Stories Claudia Dionigi ha infatti sottolineato di aver stracciato il fidanzato a carte. Ieri sera la coppia ha festeggiato un compleanno sulla spiaggia e si è divertita a intonare la classica canzoncina di Tanti Auguri, anche in versione inglese con una pronuncia decisamente rivisitata.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si sfoga: “Mi manchi”

In queste ore Lorenzo Riccardi ha voluto lanciare sui social un messaggio alla sorella Sofia, che in questi giorni è stata ospite nell’appartamento che condivide con Claudia Dionigi. “Fratellanza, Sofia Riccardi mi manchi”. Sono state queste le parole di Lorenzo Riccardi sui social, che ha sorpreso Claudia con un gesto di recente. Nel frattempo un’altra coppia di Uomini e Donne si è divisa in questi giorni.