X


Manifest, nuova serie Canale 5: cast e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il giugno 30, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Manifest, canale 5

Manifest su Canale 5 da mercoledì 3 luglio: cast attori e trama della prima puntata

Debutterà mercoledì prossimo, 3 luglio 2019, in prima visione su Canale 5 la nuova serie tv Manifest. Trattati di un telefilm statunitense, la cui prima stagione è composta da 16 episodi, dei quali la rete ammiraglia Mediaset ogni mercoledì in prima serata ne trasmetterà tre. La trama completa e le anticipazioni della prima puntata di Manifest, su Canale 5 il 3 luglio, come appena detto, rivelano che gli episodi 1×01, 1×02 e x1x03 si intitolano, rispettivamente, “E’ solo l’inizio”, “Il rientro” e “Turbolenza”. Nel cast di Manifest spiccano i nomi di Josh Dallas (Ben Stone), Melissa Roxburgh (Michaela), Athena Karkanis (Grace Stone), Luna Blaise (Olivia Stone), Jack Messina (Cal Stone), Parveen Kaur (Saanvi Bahl) e non solo. La trama di Manifest è decisamente avvincente: tutto, infatti, inizia con un volo che sparisce misteriosamente dai radar, ricomparendo solo dopo più di cinque anni! Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore…

Anticipazioni Manifest, fiction Canale 5: trama episodi della prima puntata (3 luglio)

La trama della prima puntata di Manifest, in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5, svela che nel primo episodio, come suddetto dal titolo “E’ solo l’inizio”, Michaela e suo fratello Ben, dopo un volo in aereo, scoprono che per il resto del mondo sono trascorsi cinque anni e tutti i passeggeri sono stati creduti morti. Nel secondo episodio che forma la prima puntata, ossia “Il rientro”, le anticipazioni di Manifest dicono che la Sicurezza Nazionale terrà sotto controllo tutti i passeggeri dell’aereo.

Manifest, Canale 5: trama e anticipazioni della prima puntata, in onda mercoledì 3 luglio

Infine, nel terzo ed ultimo episodio della prima puntata di Manifest, che Canale 5 trasmetterà sempre mercoledì sera subito dopo i primi due, dal titolo “Turbolenza”, le anticipazioni svelano che uno dei passeggeri che si trovava sul volo assieme a Michaela e Ben verrà ucciso…
La seconda puntata di Manifest, che sarà composta dagli episodi 1×04, 1×05 e 1×06 andrà in onda sempre su Canale 5 mercoledì 10 luglio.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *