X


Manifest, nuova serie Canale 5: cast e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Manifest, canale 5

Manifest su Canale 5 da mercoledì 3 luglio: cast attori e trama della prima puntata

Debutterà mercoledì prossimo, 3 luglio 2019, in prima visione su Canale 5 la nuova serie tv Manifest. Trattati di un telefilm statunitense, la cui prima stagione è composta da 16 episodi, dei quali la rete ammiraglia Mediaset ogni mercoledì in prima serata ne trasmetterà tre. La trama completa e le anticipazioni della prima puntata di Manifest, su Canale 5 il 3 luglio, come appena detto, rivelano che gli episodi 1×01, 1×02 e x1x03 si intitolano, rispettivamente, “E’ solo l’inizio”, “Il rientro” e “Turbolenza”. Nel cast di Manifest spiccano i nomi di Josh Dallas (Ben Stone), Melissa Roxburgh (Michaela), Athena Karkanis (Grace Stone), Luna Blaise (Olivia Stone), Jack Messina (Cal Stone), Parveen Kaur (Saanvi Bahl) e non solo. La trama di Manifest è decisamente avvincente: tutto, infatti, inizia con un volo che sparisce misteriosamente dai radar, ricomparendo solo dopo più di cinque anni! Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore…

Anticipazioni Manifest, fiction Canale 5: trama episodi della prima puntata (3 luglio)

La trama della prima puntata di Manifest, in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5, svela che nel primo episodio, come suddetto dal titolo “E’ solo l’inizio”, Michaela e suo fratello Ben, dopo un volo in aereo, scoprono che per il resto del mondo sono trascorsi cinque anni e tutti i passeggeri sono stati creduti morti. Nel secondo episodio che forma la prima puntata, ossia “Il rientro”, le anticipazioni di Manifest dicono che la Sicurezza Nazionale terrà sotto controllo tutti i passeggeri dell’aereo.

Manifest, Canale 5: trama e anticipazioni della prima puntata, in onda mercoledì 3 luglio

Infine, nel terzo ed ultimo episodio della prima puntata di Manifest, che Canale 5 trasmetterà sempre mercoledì sera subito dopo i primi due, dal titolo “Turbolenza”, le anticipazioni svelano che uno dei passeggeri che si trovava sul volo assieme a Michaela e Ben verrà ucciso…
La seconda puntata di Manifest, che sarà composta dagli episodi 1×04, 1×05 e 1×06 andrà in onda sempre su Canale 5 mercoledì 10 luglio.