X


Mariotto a Storie Italiane: “Cottini a Ballando? Mi ha strappato il cuore”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Interviste
foto Mariotto a Storie Italiane 3 giugno

Storie Italiane, Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle: “Ivan Cottini mi ha sconvolto”

Ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 3 giugno 2019, Guillermo Mariotto ha fatto un po’ il bilancio della fortunata edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa venerdì sera con la vittoria di Lasse Matberg. E stamani Mariotto a Storie Italiane ha commentato, tra le altre cose, la straordinaria esibizione di Ivan Cottini, dichiarando:

Sono il suo primo fan. Mi sento uno stronz* perchè Ivan mi dimostra che ho la vita più bella del mondo. Questa cosa mi sconvolge, mi ha strappato il cuore…

Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Dani Osvaldo e Veera? Ecco perchè sono stato zitto…”

Nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, Mariotto oggi a Storie Italiane ha poi commentato anche la vicenda legata al rapporto tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, nelle settimane scorse motivo di gelosia per Stefano Oradei. A tal proposito il giurato ha precisato:

Venerdì sera durante l’esibizione Osvaldo e Veera si sono sporcati le mani a vicenda. Non ho posto l’attenzione sulla cosa per non rivangare ciò che è successo di recente… però ho avuto il pensiero di dire che, se si fossero sporcati le mani anche nella vita, non avrebbero fatto quel gesto!

Sulla furiosa lite tra la De Girolamo e Canino, invece, ha un po’ tagliato corto, limitandosi ad affermare che oggi, molto spesso, si fa un uso strano dei social, sui quali a volte ciò che succede a Ballando con le stelle (ma non solo lì) viene ingigantito e travisato.

Eleonora Daniele chiude la puntata di Storie Italiane di oggi con l’esibizione di Ivan Cottini

E a chiudere la puntata di oggi di Storie Italiane è stato poi Ivan Cottini, che la padrona di casa Eleonora Daniele ha fatto esibire in diretta, in un salotto impreziosito dalla presenza di altri ospiti, arrivati in studio sempre per commentare l’edizione di Ballando con le stelle conclusasi qualche giorno fa, come Antonio Razzi, accompagnato da sua moglie Maria Jesus Fernandez e da suo figlio.