X


Martina Nasoni: messaggio per Barbara d’Urso dopo il Grande Fratello

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
Foto Barbara d’Urso e Martina Nasoni al Gf 16

Barbara d’Urso: la dedica speciale di Martina Nasoni dopo il GF 16

Soltanto poche ore fa è terminata la sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la ragazza dal cuore di latta, Martina Nasoni. Dopo la vittoria, la vincitrice di quest’edizione non poteva non ringraziare la “padrona di casa” Barbara d’Urso, che durante il corso di queste settimane non ha fatto altro che sostenerla durante il suo percorso televisivo.

Grazie di cuore Barbara, per l’affetto che mi hai sempre dimostrato in questo percorso! E’ stata un’esperienza incredibile e indimenticabile che resterà sempre impressa nella mia mente e nel mio cuore

ha scritto emozionata Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello, che di certo non poteva non dedicare le sue prime parole dopo la fine del reality show di anale 5 a Barbara d’Urso che l’ha voluta fortemente all’interno del cast di quest’anno. Una vittoria quasi inaspettata, visto che la maggior parte dei sondaggi online dava Enrico Contarin come probabile vincitore.

Grande Fratello, Martina Nasoni commossa dopo la vittoria: “Sono stra felice!”

Oltre a ringraziare Barbara d’Urso, la vincitrice del GF 16 non poteva non ringraziare i suoi fedeli sostenitori che le hanno permesso di portare a casa la vittoria. Martina Nasoni, infatti, ha appena aggiornato i fan comunicandogli che soltanto ora è riuscita a mettersi in viaggio per tornare verso casa e non poteva non spendere qualche parola per poter ringraziare chi ha permesso che tutto ciò fosse possibile.

Grazie a tutti di cuore (…) Sto tornando a casa in questo istante. Non ho ancora chiuso occhio, come potete vedere dalle mie occhiaie, ma va tutto apposto. Sono stra felice. Grazie a tutti, vi amo tantissimo

ha dichiarato Martina Nasoni, la vincitrice del GF 16 in una clip caricata sul suo profilo Instagram. Martina, tra l’altro, come affermato da lei stessa, è ancora incredula di quanto sia successo durante il corso di queste ore e deve ancora “riprendersi” dalla vittoria.

Martina Nasoni ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Molto probabilmente la vittoria di Martina Nasoni sarà uno degli argomenti cardine dei prossimi appuntamenti di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Anche se la vincitrice del GF 2019 pare non essere tra i protagonisti della diretta di oggi. La bella conduttrice ospiterà prima tutti gli altri finalisti del reality show e per ultima Martina Nasoni. Pare invece confermata la presenza di Enrico Contarin durante la diretta di oggi di Pomeriggio Cinque. La sua pagina ufficiale, infatti, fa sapere che il secondo classificato è in viaggio per raggiungere gli studi di Cologno.