X


Mattino Cinque: Giulia De Lellis criticata per il flirt con Iannone?

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: arriva una critica da Mattino 5

Mattino 5 ha chiuso oggi una stagione ricca di sorprese e di soddisfazioni. Federica Panicucci ha voluto dedicare l’ultimo segmento della puntata conclusiva dell’edizione 2018/19 ai gossip dell’estate. Al centro del salotto rosa della conduttrice di Cecina è finita proprio Giulia De Lellis, per il suo presunto flirt con Andrea Iannone. In base quanto sussurrato dal numero in uscita del settimanale Spy infatti sembrerebbe che l’influencer e l’ex di Belen Rodriguez siano particolarmente vicini al momento. Giulia De Lellis è stata però criticata da Ludovica Pagani. L’influencer ha dichiarato a Mattino Cinque oggi:

“Io tengo nascosta la mia vita privata, soprattutto quando le cose stanno per sbocciare”.

Sono state queste le parole della ragazza da Federica Panicucci che ha sottolineare di non condividere il modo con sui alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui la De Lellis, mettono in piazza la loro vita privata.

Mattino 5: Valerio Merola difende Giulia sul presunto flirt con Iannone

Dalla parte di Giulia De Lellis si è schierato però Valerio Merola a Mattino 5. Il conduttore ha sottolineato che per un influencer è normale rendere pubblica la sua vita privata. Dello stesso avviso è stata Flavia Cercato che ha ribadito come Giulia De Lellis sia approdata nello showbiz proprio per via della sua vita sentimentale. La ragazza infatti ha trovato la popolarità grazie a Uomini e Donne. Al momento perciò sembrerebbe che il riavvicinamento con Andrea Damante sia un ricordo lontano. Giulia e Andrea sono distanti. Il nuovo gossip lanciato dal settimanale di Alfonso Signorini potrebbe però aprire una nuova parentesi rosa per la corteggiatrice di UeD. L’estate 2019 vedrà sbocciare l’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Al momento i diretti interessati non si sono espressi in merito al rumors, non è escluso però che a breve ci siano delle dichiarazioni ufficiali. Giulia De Lellis infatti ha sempre avuto un rapporto molto schietto sui social con i suoi followers.

Giulia De Lellis: la vita privata e i nuovi impegni televisivi

La vita di Giulia De Lellis sembra essere decisamente movimentata. I gossip sulla sua situazione sentimentale continuano a susseguirsi. Andrea Damante o Andrea Iannone? Chi affiancherà la 22enne romana? Se la vita sentimentale della ragazza resta ancora nebulosa agli occhi del pubblico, dal punto di vista lavorativo l’influencer sembrerebbe avere le idee chiare. In questi giorni Giulia De Lellis si è messa alla prova in qualità di attrice per una fiction per il web e presto potrebbe vestire i panni di conduttrice accanto a Gemma Galgani.