X


Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora divisi: amore finito?

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis resta a Roma per lavoro e Andrea Damante vola a Ibiza

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua ad appassionare. Alle voci su un presunto riavvicinamento dei mesi scorsi, con tanto di paparazzata del settimanale Chi, è seguito il silenzio in questi mesi. Il ritorno di Giulia De Lellis a Uomini e Donne per le scelte nel Trono Classico non ha svelato con precisione se la ragazza sia ancora legata sentimentalmente ad Andrea Damante. Quel che è certo è che in questi giorni i due ex protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale5 sono divisi. Giulia Infatti si trova a Roma per lavoro e Andrea Damante è volato a Ibiza. La De Lellis in questi giorni sta ultimando le riprese di una web serie targata Wittytv.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno insieme? Gli ultimi gossip

In questi giorni Andrea Damante si trova a Ibiza per lavoro, continuamente impegnato con le serate da deejay. L’ex tronista si è diviso al momento da Giulia De Lellis, impegnata a Roma per le riprese di una fiction. Sui social i due ragazzi non si mostrano ancora insieme, anche se gli ultimi rumors vocifererebbero di un ritorno di fiamma tra i due. L’estate chiarirà la natura del loro rapporto? Nel frattempo di recente Giulia De Lellis ha lanciato una frecciata a Andrea Damante. Se l’amore resta un campo ancora nebuloso la vita professionale della corteggiatrice romana va a gonfie vele. Giulia De Lellis dopo aver accompagnato le scelte nel castello di Ivan, Luigi, Teresa e Lorenzo questo inverno si sta mettendo alla prova in una nuova veste: quella di attrice. Su Instagram Stories l’ex corteggiatrice ha ripreso il set e il dietro le quinte (come visibile nella foto in basso) mostrando i festeggiamenti per la fine delle riprese con Luca Turco e Ludovica Bizzaglia, sottolineando però che lei terminerà di girare le sue scene oggi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i nuovi impegni professionali della coppia

Giulia De Lellis, riguardo al lavoro di attrice, non ha nascosto di recente di essere in ansia per il nuovo ruolo. In aggiunta a ciò Giulia De Lellis, al momento lontana da Andrea Damante, super richiesto per le serate, potrebbe presto mettersi alla prova anche in qualità di conduttrice. È notizia di questi giorni infatti che la 22enne romana sarà co-conduttrice con Gemma Galgani di un programma su La5, “Giorti”. La trasmissione, con al timone Giulia De Lellis, sarà incentrata su delle feste e le storie che si celano dietro questi eventi. Il programma sarà prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi, la Fascino. L’idea sarebbe nata proprio dal successo di ascolti delle scelte in prima serata di Uomini e Donne.

foto Giulia De Lellis set