X


Michelle Hunziker fa un appello per la finale di All Together Now

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker All Together Now finale

Michelle Hunziker fa un appello al pubblico: “Non arrivate in ritardo!”

Se ieri Barbara d’Urso ha dato arrivederci al pubblico di Live Non è la d’Urso proprio alla chiusura del suo contenitore fatto solo esclusivamente di parola, come ha sottolineato lei stessa, questa sera tocca a Michelle Hunziker congedarsi dalla prima serata di Canale 5 con l’ultima puntata di All Together Now dove il vincitore potrà portarsi a casa un montepremi pari a cinquantamila euro. E proprio sul suo profilo Instagram la bionda conduttrice ha voluto fare un appello ai telespattori: “Non arrivate in ritardo! Grande festa di All Together Now!”. L’appuntamento, quindi, è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 subito dopo Paperissima Sprint.

Michelle Hunziker: i favoriti alla vittoria finale di All Together Now

Questa sera andrà in onda la finale di All Together Now dove il vincitore si aggiudicherà 50.000 euro. Come sempre a condurre ci sarà la bellissima Michelle Hunziker mentre J-Ax ricoprirà nuovamente il ruolo di presidente della giuria dei cento. Cento personalità del mondo dello spettacolo e della musica che nel corso di queste serate si è alzata facendo sentire la propria vicinanza al concorrente di turno. Ma chi sono i finalisti? Alessandra Procacci, Martina Raggi, Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone e Gregorio Rega. I favoriti alla vittoria sono Dennis Fantina (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno famosi) e Veronica Liberati che Antonella Clerici volle durante il suo Sanremo nel 2010.

All Together Now: cosa andrà in onda al posto di Michelle Hunziker da giovedì prossimo

All Together Now chiuderà questa sera con l’incoronazione del vincitore di questa prima edizione. Non è dato ancora sapere se Mediaset rinnoverà il programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax (e diretto dal grande Roberto Cenci) mentre conoscere cosa andrà in onda al posto di All Together Now da giovedì prossimo è molto semplice: è previsto il film Grease – Brillantina ovviamente su Canale 5. Il programma non ha registrato ascolti record e se la settimana scorsa è arrivato a superare il 16% di share, giovedì 6 giugno Michelle Hunziker era calata al 12%. Riuscirà a chiudere col botto questa sera?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *