X


Morgan attaccato da Malgioglio: “Ha detto una frase disgustosa”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Gossip
foto morgan malgioglio

Cristiano Malgioglio critica duramente Morgan e difende Signoretti

Ieri sera a Live, tra i tanti ospiti invitati da Barbara d’Urso c’era anche Morgan, il quale ha parlato dello sfratto. Per i pochi che non lo sapessero hanno pignorato la casa del cantautore perchè non ha pagato gli alimenti a sua figlia. Quest’ultimo, a Live, ha anche litigato animatamente con Riccardo Signoretti, arrivando a dire una frase infelice che ha indispettito la conduttrice. Ma non è finita qua perchè poco fa anche Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua su questa frase ‘incriminata’, non andandoci giù leggero. Cosa ha detto? Ha pubblicato su instagram un selfie dell’artista, scrivendo nella didascalia:

“L’ha offeso con una frase disgustosa…Certe affermazioni sono di una bassezza orribile…”

Parole che ha trovato l’approvazione anche degli utenti del web, i quali si sono uniti nel criticare Morgan.

Morgan fa arrabbiare Cristiano Malgioglio: “E’ un genio solo per i suoi pochi fan”

La frase detta ieri sera da Morgan a Live Non è la d’Urso nei confronti di Riccardo Signoretti ha fatto proprio arrabbiare Cristiano Malgioglio. Difatti quest’ultimo, come detto pocanzi, ha scritto un lunghissimo post per difendere il direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo tv, ma non solo. In questa circostanza Cristiano Malgioglio ha anche fatto dell’ironia su Morgan, il quale, spesso e volentieri, viene definito dai suoi fan un genio della musica contemporanea. E prorprio a tal proposito l’opinionista del GF su instagram ha voluto dichiarare senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Il genio si fa per dire…Morgan, come sostengono alcuni suoi pochi fa, offende il Direttore Riccardo Signoretti con una battuta orribile…Ottime parole quelle di Signoretti nel rispondere al genio, si fa sempre per dire…”

Parole ovviamente che sono state interpretate come una bella frecciata nei confronti dell’ex di Asia Argento. Quest’ultimo gli risponderà per le rime?

Jessica Mazzoli dopo Live ringrazia Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, dopo mesi e mesi in cui ha combattuto strenuamente per far riavvicinare Jessica Mazzoli e Morgan, c’è finalmente riuscita. E ad annunciarlo è stata proprio la stessa cantante ieri sera ospite a Live Non è la d’Urso, non nascondendo tutta la sua felicità nel vedere il suo ex compagno finalmente insieme alla loro bambina Lara. Per tale ragione Jessica Mazzoli, un paio di ore fa su instagram, ha voluto ringraziare pubblicamente la popolare conduttrice di origini napoletane, la quale, ieri sera, ha anche sgridato Morgan per via di una sua frase infelice pronunciata nei confronti di Riccardo Signoretti. La d’Urso riuscirà a far chiarire anche questi ultimi due?