X


Morgan ha avuto un malore? Simona Ventura: “Sempre dalla tua parte”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Musica
foto morgan ventura

Malore per Morgan? Le ultime novità sullo sfratto

E’ arrivato il fatidico giorno dello sfratto di Morgan. Una decisione presa dal Tribunale dopo che il popolare cantautore non ha pagato per anni gli alimenti a sua figlia Anna Lou. Ma questo sfratto ci sarà stato davvero? A quanto pare no. Difatti in base a ciò che ha riportato poco fa il portale FanPage.it pare che nel momento in cui sia arrivata la polizia sul posto, Morgan abbia chiamato una guardia medica per un presunto malore. Per tale ragione lo sfratto, al momento, sarebbe stato posticipato. Comunque sia non c’è stata nessuna dichiarazione a tal proposito da parte del giurato di The Voice of Italy. Ci saranno presto news in tal senso? Davvero Morgan avrà avuto un malore?

Simona Ventura si schiera dalla parte di Morgan: il post su instagram

In queste ore decisamente complicate per Morgan anche la popolare conduttrice Simona Ventura ha voluto dire la sua, scrivendo uno stringato post su instagram. Cosa ha detto la presentatrice di The Voice? Ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie insieme a Morgan, e nella didascalia ha scritto le seguenti parole:

“Sempre dalla tua parte @morganofficial! Ti penso e ti vogliamo bene #morgan @terzigio #friends”

Insomma Simona Ventura si è schierata senza se e senza ma dalla parte di Morgan su tutta questa intricata storia. Come andrà a finire? Quest’ultimo riuscirà a tenersi la casa a Monza? Chissà, intanto ieri è circolato sul web il rumor inerente al fatto che la Ventura potrebbe condurre il GF Vip.

Morgan nella bufera dopo le sue ultime dichiarazioni su Asia Argento

Morgan è stato ospite nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. E in quella occasione ha fatto una clamorosa rivelazione sulla sua ex moglie Asia Argento che ha davvero creato un incredibile putiferio. Cosa ha detto? Ha asserito schiettamente: “E’ un’insegnante di tossicodipendenza!” Motivo per cui sono già stati tanti a pensare sui social che Morgan potrebbe rischiare di prendersi una denuncia per diffamazione dalla Argento. Quest’ultimo potrebbe dover affrontare anche questo nuovo problema?