X


Grande Fratello Vip 2019: Simona Ventura e Romina Power in lizza

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Grande Fratello
foto simonaventura romina

Simona Ventura nuova conduttrice del GF Vip? La clamorosa indiscrezione

Simona Ventura, dopo il grandissimo successo ottenuto alla conduzione di Temptation Island Vip, è tornata in Rai per condurre la nuovissima edizione di The Voice of Italy. E proprio su quest’ultima sono circolati in questi minuti sul web dei rumor che se confermati avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo TvBlog.it pare che Simona Ventura possa tornare a Mediaset per condurre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, andando così a sostituire Ilary Blasi. Un’indiscrezione che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi dei suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedere alla diretta interessata se sia tutto vero o una semplice boutade. Davvero Simona Ventura potrebbe presentare il GF Vip 2019?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Romina Power alla conduzione?

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che ha lasciato tutti di stucco. Difatti, secondo il portale televisivo, oltre Alfonso Signorini sarebbero in lizza per condurre il reality anche altre due conduttrici. Chi? Simona Ventura e, dulcis in fundo, Romina Power. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, è già stata conduttrice in passato. Difatti ha condotto al fianco di Fabrizio Frizzi il programma ‘Per tutta la vita…?’. Tuttavia è evidente che condurre un reality show complicato come il GF Vip non sia proprio la stessa cosa. Motivo per cui molti fan della versione vip del padre di tutti i reality show, inutile nasconderlo, hanno storto un po’ il naso in questi minuti sui social, asserendo che non sia affatto adatta nel ricoprire un ruolo simile. Tuttavia altri, invece, hanno accolto molto positivamente questa candidatura, pensando che grazie alla sua presenza potrebbero arrivare nel cast vip davvero molto importanti. Ci saranno presto altre news a tal proposito?

Alessia Marcuzzi fuori dai giochi per condurre il GF Vip?

Secondo TvBlog.it in lizza per presentare il reality, come detto pocanzi, ci sarebbero Simona Ventura e Romina Power. Oltre loro, come riportato ieri da Dagospia, anche Signorini potrebbe approdare al GF Vip come conduttore. Ma non è finita qua perchè sempre TvBlog.it ha anche rivelato che ormai tutte le altre conduttrici accostate al Grande Fratello Vip in questo periodo sarebbero fuori dai giochi. E se ciò si rivelasse vero vorrebbe dire che sarebbe tramontata definitivamente la candidatura di Alessia Marcuzzi, la quale ha condotto per tantissimi anni la versione nip del padre di tutti i reality. Cosa condurrà quest’ultima nella prossima stagione televisiva? Tornerà alla guida dell’Isola dei Famosi nonostante gli ascolti insufficienti raggiunti con l’ultima edizione? Oppure per lei potrebbero esserci delle succose novità?