X


Morgan sfrattato sbotta contro Asia Argento: “E’ sadica e cattiva”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Musica
foto morgan sfrattato

Asia Argento attaccata duramente da Morgan, che è stato sfrattato oggi

Oggi il popolare cantautore Morgan è stato sfrattato. Difatti stamattina si è presentato alla sua porta di casa l’ufficiale giudiziario per rendere effettivo il suo sfratto. E purtroppo Morgan non ha potuto far altro che abbandonare la sua dimora, che pare sia già stata comprata da un misterioso acquirente all’asta giudiziaria. In questa occasione Morgan non ha certo nascosto la sua rabbia per questa vicenda, e ai giornalisti lì presenti ha attaccato duramente la sua ex Asia Argento, asserendo schiettamente quanto segue:

“E’ stata lei a sancire questo sfratto. E’ sadica, cattiva, non ha bisogno di soldi. E io di soldi gliene ho dati tantissimi…”

Per chi non lo sapesse, l’artista ha perso la casa proprio perchè non ha pagato gli alimenti per diversi anni alla figlia avuta con Asia Argento. Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Morgan perde la casa a Monza: la sua ira contro i colleghi cantanti

Oggi Morgan pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver attaccato molto duramente Asia Argento, rea di essere la causa del suo sfratto, non ha speso parole al miele nemmeno per molti dei suoi colleghi cantanti, i quali non lo hanno aiutato da un punto di vista economico a tenersi la sua abitazione. Motivo per cui Morgan, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato ai giornalisti senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Jovanotti, Ligabue, Vasco? Pensano solo ai dischi…” Parole che hanno immediatamente dato vita a un’incredibile bufera mediatica che ha lasciato tutti senza parole.

Morgan dove andrà a vivere? Le ipotesi dei fan

Il cantautore Morgan, dopo essere stato sfrattato, dove andrà a vivere? E’ stata questa la domanda che molti suoi fan si sono posti in queste ultimissime ore sui social. E a tal proposito in tanti hanno già dichiarato sul web di pensare che Morgan potrebbe andare a vivere in Sardegna dalla sua ex compagna Jessica Mazzoli, con la quale ha fatto anche una figlia. Potrebbe esserci questa svolta nella vita dell’artista? Chissà, intanto sempre Morgan, in questi giorni, è stato attaccato duramente da Malgioglio, il quale non ha gradito una sua battuta un po’ sopra le righe nei confronti di Riccardo Signoretti.