X


Orange is the new black, promo stagione 7: la nuova vita di Piper

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Piper Chapman

Anticipazioni Orange is the new black: Piper Chapman torna libera

Dopo un anno di attesa e ben sei edizioni di straordinari e sorprendenti colpi di scena, Orange is the new Black si appresta a salutare il suo numeroso pubblico con la settima ed ultima stagione. A tal proposito, circa un mese fa,  Netflix ha annunciato – tramite un breve video – l’arrivo dell’edizione 2019 che segnerà l’epilogo delle appassionanti vicende delle detenute più amate del piccolo schermo. La data prevista per il rilascio dei 13 episodi conclusivi è il 26 luglio e proprio alcuni minuti fa, la piattaforma streaming ha reso noto il promo che riassume le scene salienti della settima stagione. Il video, della durata di due minuti e mezzo, mostra tutte le protagoniste alle prese con le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della sesta edizione. In particolare, la voce narrante è quella della protagonista Piper Chapman che, appena uscita dalla prigione, è alle prese con la nuova routine. La tanto agognata libertà sembra, però, avere dei risvolti negativi soprattutto per l’assenza della compagna Alex Vause ancora rinchiusa nel carcere di massima sicurezza.

Orange is the new black ultima stagione: Tasha incontra Cindy

Se, dunque, Piper Chapman farà i conti con il suo complesso reinserimento in società, il resto delle detenute continuerà a combattere i soprusi del sistema federale. I primi minuti del trailer si focalizzano, infatti, su Tasha e sul suo incontro con l’ormai ex amica Cindy. La Jefferson, condannata per omicidio, inizierà a scontare la sua pena ma grazie al supporto delle altre detenute riuscirà a trovare la forza di non abbattersi, nonostante l’ingiusta sentenza. Cindy Hayes, invece, sempre più provata dai sensi di colpa troverà – inaspettatamente – sollievo nella dolcissima amicizia che la lega a Suzanne Warren. Infine, ritroveremo anche Blanca che nell’ultimo episodio della sesta stagione – dopo esser stata preventivamente rilasciata – era stata ammanettata e mandata su un pullman per essere rimpatriata.

Orange is the new black: Caputo e Nathalie più affiatati che mai

Il promo dell’ultima stagione di Orange is the new black, infine, lascia spazio anche a scene più distese e goliardiche che come sempre sono affidate al personaggio di “Crazy Eyes”. Ma non è tutto! Anche Joe Caputo e Natalie Figueroa sono protagonisti di un siparietto alquanto divertente che li ritrae ancora insieme e – pare – più innamorati che mai.
Le ultime scene, inoltre, mostrano “Red” ritrovare lo smalto di un tempo e ristabilire così l’alleanza con le sue tanto amate ragazze.
Ad appena un mese dal rilascio dei 13 episodi finali di Orange is the new black queste, dunque, le anticipazioni che lasciano già pregustare una stagione conclusiva all’altezza delle aspettative.