X


Oroscopo estate 2019, Paolo Fox: le previsioni del mese di luglio

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Paolo Fox, oroscopo estate: le previsioni astrologiche di luglio 2019, segno per segno

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito in edicola alla fine del 2018, contenente le previsioni astrali di tutto questo anno, riportiamo una serie di indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox dell’estate 2019, con lo zodiaco del mese di luglio, per ciascuno dei 12 segni.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di luglio 2019, quindi della prima parte dell’estate, rivelano che tale mese per l’Ariete inizierà dopo dieci giorni (gli ultimi di giugno) nei quali bisognerà evitare gli eccessi, mentre l’oroscopo dell’estate 2019 del Toro indica che il mese prossimo tale segno sarà così preso da questioni di carattere professionale, che l’amore potrebbe vivere dei rallentamenti.

Oroscopo Paolo Fox di luglio: previsioni della prima parte dell’estate 2019 per altri segni

A luglio 2019 le previsioni di Paolo Fox dell’estate dicono che i Gemelli dovranno rinunciare all’amore, mentre per il Cancro il prossimo sarà invece un mese importante proprio per l’amore. Da luglio cielo interessante per i Leone che vogliono sposarsi e trovare una nuova casa, in un mese che sarà positivo anche per le buone realizzazioni e le idee, mentre per la Vergine soluzioni legali e desideri saranno premiati proprio dal mese di luglio 2019. Le previsioni dell’estate dell’oroscopo di Paolo Fox dicono poi che la Bilancia nella bella stagione dovrà tagliare tutto ciò che è superfluo, mentre quello di luglio sarà un mese efficace se i nati sotto il segno dello Scorpione vogliono sposarsi: per convolare a nozze o avere un figlio, secondo l’astrologo è efficace anche l’ultimo periodo di giugno, il cui oroscopo lo abbiamo reso noto tempo fa.

Zodiaco Paolo Fox luglio 2019: previsioni oroscopo dell’estate per i segni rimanenti

Gli amori che nascono il mese prossimo per il Sagittario potranno essere di riferimento per il futuro, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio e dell’estate 2019, mentre per quanto riguarda la salute, nel mese di luglio un po’ di fatica si farà sentire per il Capricorno. Forma fisica in calo a luglio, per l’Acquario, segno che potrebbe sentire un po’ di stress soprattutto a metà mese, mentre il mese prossimo i Pesci che da anni lavorano in un’azienda, possono chiedere di avere finalmente un ruolo più importante.