X


Oroscopo oggi, 1 giugno, Paolo Fox: previsioni astrali del giorno

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni dello zodiaco di sabato 1° giugno 2019

Anche per oggi, sabato 1 giugno, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha svelate sul numero di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa. Sulla rivista in questione, l’astrologo di Rai2 ha parlato della situazione astrale di tutta questa settimana, con le previsioni dal 27 maggio al 2 giugno: in questo pezzo noi riportiamo solamente alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1 giugno 2019, e del fine settimana, quindi anche qualche informazione valida per domani, per ciascuno dei 12 segni.
Si apre oggi un weekend che, per coloro che sono del segno dell’Ariete, chiude una settimana ricca di intuizioni. Quella odierna, sabato 1° giugno, è una delle giornate migliori per la fortuna, per coloro che sono del Toro, grazie alla presenza della Luna nel segno, mentre oggi per i Gemelli inizia un weekend che chiude una settimana in cui tutti sono stati un po’ messi alla prova nel lavoro.

Zodiaco Paolo Fox di oggi: le previsioni astrologiche dell’1 giugno per altri segni

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1° giugno 2019, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, parla inoltre di un recupero per il segno del Cancro, mentre oggi si apre un weekend che sancisce la fine di una settimana in cui le storie già affermate, hanno visto le cose andare ancora meglio (indicazione per i nati sotto il segno del Leone). Quella di oggi, come quella di ieri, è una delle giornate migliori, per il lavoro, per tutti coloro che appartengono al segno della Vergine, mentre oggi e domani ai nati Bilancia il re delle stelle consiglia di non strafare. Giornata difficile per la fortuna quella di oggi, 1 giugno, per coloro che sono dello Scorpione, segno che anche nel lavoro è un po’ sottotono in questo inizio di giugno 2019 secondo Paolo Fox, del cui oroscopo di oggi abbiamo anticipato altre informazioni ieri.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 1 giugno 2019: previsioni dello zodiaco dei segni rimanenti

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, 1° giugno, parlano infine della conclusione di una settimana nella quale ai Sagittario che hanno iniziato un nuovo percorso lavorativo, Fox ha consigliato di non scoraggiarsi. Per il Capricorno finisce invece una settimana faticosa per quanto riguarda la fortuna, mentre oggi all’Acquario l’astrologo (del quale ieri sera abbiamo già anticipato anche l’oroscopo di tutta la settimana prossima) suggerisce di non fare passi azzardati. Per concludere, sia oggi che domani potrebbe tornare un po’ di tensione nel lavoro per la Vergine.