X


Oroscopo Paolo Fox luglio e agosto: previsioni dell’estate 2019

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 19

Paolo Fox, oroscopo estate: le previsioni astrologiche dei mesi di luglio e agosto 2019

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito in edicola alla fine del 2018, dedicato allo zodiaco di tutto il 2019, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di tutta l’estate 2019, con lo zodiaco di luglio e agosto, segno per segno.
I nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di luglio e agosto 2019, tra un paio di mesi avranno una grande capacità di convincere gli altri, mentre il Toro ad agosto chiuderà le relazioni ambigue, ma Fox raccomanda attenzione almeno fino al 18.

Oroscopo Paolo Fox estate 2019: le previsioni zodiacali di luglio e agosto di altri segni

L’oroscopo di Paolo Fox dell’estate (mesi di luglio e agosto 2019) relativo ad altri segni, tratto sempre dalla fonte succitata, dice poi che ad agosto i Gemelli potrebbero vivere una grande passione o avere un ritorno di fiamma, mentre in amore per il Cancro molti nodi si scioglieranno alla fine di luglio, mese che per il Leone sarà importante per i sentimenti, con buone realizzazioni e idee. Soddisfazioni e soluzioni in arrivo, per quanto riguarda la sfera professionale, per i nati sotto il segno della Vergine a luglio, mentre nella bella stagione coloro che sono della Bilancia taglieranno il superfluo secondo l’astrologo di Rai2, del quale stamani, come da tradizione, abbiamo svelato l’oroscopo del giorno.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo estate: previsioni di luglio 2019 e del mese di agosto, ultimi segni

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox dei mesi di luglio e agosto, quindi dell’estate 2019, relativo ai rimanenti segni zodiacali, parla di un periodo ideale, per i matrimoni, che per lo Scorpione sarà proprio nei prossimi due mesi, mentre il mese prossimo per il Sagittario potrebbero arrivare nuovi lavori e piccole fortune. Dopo il 22 agosto il Capricorno sarà sostenuto da un ottimo transito di Venere, mentre dal 24 luglio l’Acquario potrebbe sentire il desiderio di… mandare a quel paese qualcuno! Per chiudere: a luglio 2019 i nati Pesci potranno chiedere ruoli più importanti nel lavoro secondo Paolo Fox, del quale abbiamo inoltre già reso noto anche l’oroscopo di domani.