X


Paolo Bonolis, Avanti un altro a fine anno. Quando torna Ciao Darwin?

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis spiazzato Ciao Darwin

Avanti un altro con Paolo Bonolis: la nuova edizione in onda a dicembre

Caduta Libera sta mietendo un successo dopo l’altro complice anche il campioncino Nicolò Scalfi che si è già portato a casa un montepremi superiore ai 500mila euro. Certo, in amore è parecchio sfortunato, ma chissà che quest’estate non riesca a trovare la donna giusta (si mormora che la puntata in cui perderà debba andare in onda ai primi di luglio). Caduta Libera andrà in onda per tutta l’estate fino ad autunno inoltrato per poi lasciare spazio alla nuova edizione di Avanti un altro in onda da dicembre fino a primavera (come ha anticipato TvBlog). Sono previste ben 130 puntate per quello che è a tutti gli effetti il re dei quiz di Canale 5. Ovviamente alla conduzione ci saranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis: quando torna in onda Ciao Darwin?

Avanti un altro torna in onda su Canale 5 a partire da dicembre 2019 e finirà a primavera 2020. Squadra che vince non si cambia e oltre Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti il pubblico ritroverà il Salottino. Sicuramente qualche piccola novità ci sarà, ma niente che vada a stravolgere un format così ben collaudato e funzionante. Ma c’è una domanda che attanaglia i telespettatori: quando torna in onda Ciao Darwin con la nona edizione? L’ottava ha registrato un enorme successo con dati d’ascolto che hanno fatto tornare a respirare la prima serata di Canale 5. Certo, Bonolis aveva dichiarato che sarebbe stata l’ultima, ma sua moglie ha svelato che non lo condurrebbe più qualora dovesse decidere di mettere in pratica una determinata scelta. Visto che Ciao Darwin è un programma molto faticoso e soprattutto costoso, si può ipotizzare (qualora Mediaset e Bonolis si trovassero d’accordo) che la nona edizione potrebbe tornare in onda nel 2022, esattamente tre anni dopo l’ultima.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione domani sera: si sfidano i Belli e i Brutti

Domani sera su Canale 5 andrà in onda un’altra replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione dove si daranno battaglia i Belli (capitanati da Amaurys Perez) e i Brutti (capitanati da Franco Pistoni). A condurre Paolo Bonolis con la partecipazione del maestro Luca Laurenti. La Madre Natura di questa puntata sarà la modella tunisina Rym Saidi.