X


Paolo Bonolis, parla la moglie: “Non conduce più Ciao Darwin se…”

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Programmi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Ciao Darwin. Sonia Bruganelli: “Se metto troppi uomini non lo conduce più”

Tra i più grandi successi dell’ormai passata stagione televisiva c’è sicuramente l’ottava edizione di Ciao Darwin condotto ancora una volta da Paolo Bonolis con la partecipazione del maestro Luca Laurenti. Quest’esperimento antropologico divenuto negli anni un vero e proprio cult è riuscito nell’impresa impossibile di risollevare le sorti sgangherate della prima serata di Canale 5 e il pubblico ne chiede a gran voce una nona edizione. Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha ammesso che in Ciao Darwin la presenza femminile è preponderante ammettendo quanto segue:

“Siamo ancora una società maschilista e anche Ciao Darwin lo è. Le donne sono bellissime, ma gli uomini pochissimi […] Se metto troppi uomini poi Paolo non lo conduce più”

Sonia Bruganelli soddisfatta di Ciao Darwin 8: “Ascolti altissimi!”

Neanche una volta Paolo Bonolis ha sbandierato i suoi ascolti record registrati con Ciao Darwin che quest’anno è tornato con un’intensa ottava edizione più bella che mai, ricca di personaggi indimenticabili e sfilate mozzafiato, eppure è un dato di fatto che ha ammesso anche Sonia Bruganelli in un’intervista a Nuovo: “Ascolti altissimi per Ciao Darwin. E una delle ultime puntate ha registrato l’ascolto più alto della programmazione”. In quel momento, infatti, era in onda Filippo Melloni ovvero Padre Natura. Quest’anno c’è stato spazio solo per un Padre Natura e il motivo è da ricercare nel fatto che a Paolo Bonolis e a tutto il suo team piacciono le belle ragazze. Mediaset spingerà per una nona edizione visti questi ascolti record?

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: Paolo Bonolis questa sera, sabato 15 giugno

Da questa sera, sabato 15 giugno, Paolo Bonolis torna con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, un ciclo di repliche più che gradite che non faranno altro che tenere compagnia a tutti coloro che, dopo l’ultima puntata dell’ottava edizione, si sentono orfani delle risate che lui e Laurenti sanno strappare in qualsiasi occasione. Nella prima puntata si sfideranno i Normali contro i Diversi e la Madre Natura sarà la bella Jenny Watwood, e proprio sul ruolo di Madre Natura Ambra Lombardo ha svelato un retroscena.