X


Paolo Fox, oroscopo di domani: le previsioni di sabato 29 giugno

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Oroscopo
Foto segni oro zodiaco oroscopo

Previsioni domani, oroscopo di Paolo Fox: sabato 29 giugno

Nello svelare l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 29 giugno si inizia dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: nella giornata di domani potrà cogliere qualsivoglia occasione con energia e positività. L’amicizia è importante va coltivata soprattutto in questo momento.

TORO: troppe spese vanno a minare una situazione economica affatto florida. Paolo Fox consiglia dialogo e prudenza soprattutto in famiglia.

GEMELLI: voltare pagina, a volte, è la scelta migliore. Devono guardare al futuro anche in campo lavorativo. Si possono recuperare i sentimenti.

CANCRO: per quanto riguarda il lavoro sono esausti. Avrebbero bisogno di una vacanza. Ci sono delle questioni in sospeso che andranno chiuse entro la fine del mese.

Oroscopo Paolo Fox del 29 giugno 2019: previsioni di domani

Si prosegue con gli altri quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni del weekend di Paolo Fox (sabato 29 giugno), tratte dal’app Astri di Paolo Fox.

LEONE: la stanchezza accumulata sul lavoro non li renderà molto reattivi e propensi a un weekend di pazzie. Le cose miglioreranno nella giornata di domenica quando potranno anche parlare di amore.

VERGINE: sarà una giornata totalmente votata al recupero. Il consiglio è quello di rilassarsi senza pensare alle responsabilità.

BILANCIA: presto potrebbero arrivare delle belle notizie per quanto riguarda il lavoro. La passione tornerà protagonista nella giornata di domani.

SCORPIONE: sono stanchi sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. E’ ora di guardare avanti.

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le stelle di sabato 29 giugno

Dopo l’oroscopo del giorno ecco gli ultimi segni secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del fine settimana, sabato 29 giugno.

SAGITTARIO: il consiglio è quello di evitare gli sforzi fisici almeno nella giornata di domani. Dovranno risolvere un problema che li fa sentire a disagio.

CAPRICORNO: chi vuole vivere lontano da un difficile passato lo potrà fare da domani fino alla fine dell’anno quando i progetti andranno in porto.

ACQUARIO: avranno molta difficoltà nel rapportarsi con gli altri. In amore saranno decisamente meno accondiscendenti.

PESCI: meglio parlare domani che aspettare domenica. Devono prestare cautela nel rapporto con gli altri, soprattutto in famiglia.