X


Paolo Fox: oroscopo settimanale con previsioni di fine giugno

Scritto da , il Giugno 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo giugno 2019

Oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane: previsioni fino alla fine di giugno

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare”, uscito in edicola qualche tempo fa con lo zodiaco fino all’ultimo giorno di questo mese, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox delle prossime due settimane, con previsioni fino alla fine di giugno, per ciascuno dei 12 segni.
Maggior concentrazione, dal punto di vista mentale, arriverà per i Gemelli negli ultimi 3-4 giorni del mese, dunque qualcuno potrà pensare ad una bella vacanza. Per il Cancro, invece, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di fine giugno 2019 parlano di facilitazioni in arrivo nel lavoro. La buona presenza di Venere dal 27 permetterà al Leone di avere maggior fascino e più capacità di convinzione, mentre domenica 23 la Vergine dovrà evitare di avere conflitti in amore.

Oroscopo Paolo Fox, fine giugno: previsioni settimanali seconda parte del mese (altri segni)

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo delle ultime due settimane di giugno 2019 tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, dicono poi che ci saranno successi, per la Bilancia, fino a venerdì 21, grazie al buon aspetto del Sole, mentre Mercurio rimarrà favorevole, per lo Scorpione, fino all’ultimo giovedì del mese, promettendo qualcosa in più nel lavoro. Soluzioni in amore per il Sagittario potrebbero arrivare negli ultimi 5-6 giorni di giugno, mentre nell’ultima decade del mese il Capricorno dovrà essere cauto con la salute. Dal 20 giugno cure favorite per chi è dell’Acquario, mentre domenica 23 i Pesci potranno sanare alcuni dubbi legati alla salute e sentirsi meglio, secondo Paolo Fox, del quale oggi abbiamo svelato, come ogni mattina, l’oroscopo del giorno.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox seconda parte di giugno 2019: zodiaco fine mese (ultimi segni)

Infine, passando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo delle due settimane in arrivo, leggiamo nella fonte citata all’inizio del pezzo che la giornata del 26 giugno avrà un effetto particolare, per quanto riguarda il lavoro, per chi è dell’Ariete, mentre per il Toro le previsioni dell’oroscopo dell’ultima metà di giugno di Paolo Fox (del quale abbiamo già rivelato anche lo zodiaco di domani) dicono che il Sole dal 21 favorirà i progetti di lavoro a lunga scadenza.