X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Michael Terlizzi: “Eri paranoico”

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Gossip
foto barbara d'urso asia

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque dice la sua su Michael Terlizzi

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma è stata ampiamente dedicata a ciò che è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello. Tanti gli ospiti invitati oggi da Barbara d’Urso a parlare del reality, tra i quali anche alcuni ex concorrenti di quest’ultima edizione come Michael Terlizzi. E proprio su quest’ultimo la conduttrice del popolare rotocalco quotidiano di Canale 5 ha rivelato schiettamente:

“Mi dicevano sempre che Michael era in crisi…Poi hai avuto un momento in cui eri paranoico che non ti si sopportava più…Io volevo entrare nella casa per dirti: ‘Michael basta…’Non ti si sopportava più…”

A quel punto Michael Terlizzi del GF 2019 ha sorriso un po’ imbarazzato, confessando di aver affrontato effettivamente questo brutto periodo, avendo capito di essere stato talvolta un po’ pesante.

Pomeriggio 5: Michael Terlizzi ringrazia Barbara d’Urso, Malgioglio e Iva Zanicchi

Oggi Michael Terlizzi è stato ospite a Pomeriggio Cinque. Il ragazzo è stato eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello 16, e la d’Urso l’ha voluto immediatamente nel suo talk quotidiano di Canale 5 per chiedergli qualche impressione a caldo sui questa sua esperienza televisiva. E Michael Terlizzi, a tal proposito, ha subito voluto confessare senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Barbara devo ammettere che la tua voce, quella di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi mi hanno davvero dato una grandissima forza che nemmeno puoi immaginare…”

Ovviamente Barbara d’Urso non ha potuto far altro che ringraziarlo per queste bellissime parole spese nei suoi confronti e nei confronti dei suoi due opinionisti del Grande Fratello, Malgioglio e la Zanicchi, rispondendogli schiettamente: “Sono molto felice del percorso che hai fatto Michael…” Che questo reality possa lanciarlo nel mondo della Tv? Chissà, intanto il padre di quest’ultimo è andato su tutte le furie per la sua eliminazione, sfogandosi amaramente a Mattino 5 da Federica Panicucci.

Michael Terlizzi: Roxy svela un retroscena su di lui a Pomeriggio 5

Oggi Roxy a Pomeriggio Cinque ha colto la palla al balzo per fare una rivelazione su Michael Terlizzi. Cosa ha dichiarato? La giovane bionda ragazza ha svelato di essersi sentita tempo fa sui social proprio con l’ex concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso. E in questa occasione l’influencer ha anche rivelato che avrebbero dovuto avere un incontro. Incontro che poi è saltato per via della partecipazione di Michael al GF 16. Ragion per cui la ragazza, oggi, ha voluto riproporgli di prendersi un caffè insieme in questi giorni. Proposta prontamente accettata dal giovane. Che sia nato un amore nello studio di Pomeriggio 5?