X


Michael Terlizzi via dal GF 16: il padre si sfoga a Mattino 5

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
Foto Franco Terlizzi Michael Pomeriggio 5

Franco Terlizzi parla dell’uscita del figlio dal Grande Fratello: “Sono felice”

Michael Terlizzi è stato eliminato poche ore fa dalla casa del Grande Fratello dopo un televoto lampo che l’ha visto scontrarsi con Enrico e Gianmarco. In queste ore Franco Terlizzi si è sfogato a Mattino 5. L’ex naufrago si è detto comunque soddisfatto e felice del percorso fatto da figlio. Il padre di Michael Terlizzi ha ammesso a Federica Panicucci:

“Michael è più forte e più sicuro di se, sono felice. Oggi lo vedo alle 15.00 e me lo abbraccio tutto”.

Sono state queste le parole dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi che ha parlato a Mattino Cinque del percorso di crescita del figlio al GF. Michael è stato sotto i riflettori durante le prime settimane di reality per il gossip su una sua presunta omosessualità (subito smentita dal diretto interessato) e successivamente per il suo problema con le braccia, superando però anche limiti e insicurezze.

Franco Terlizzi svela l’obiettivo di Michael al Grande Fratello 2019

Franco Terlizzi oggi a Mattino 5 ha parlato a lungo del percorso del figlio al Grande Fratello 2019 sottolineando di aver appoggiato da subito la sua decisione di partecipare al reality. Il padre di Michael Terlizzi ha ammesso:

“Volevo che andasse al GF per dimostrare chi era”.

L’ex naufrago ha sottolineato che nel corso del reality condotto da Barbara d’Urso l’animo gentile del figlio è venuto fuori e questa è stata la sua vittoria più grande. Dalla parte di Michael Terlizzi si sono schierati anche Luca Onestini e Antonella Mosetti. L’ex tronista ha ammesso di essere dispiaciuto per l’uscita dal gioco di Michael che, all’interno del GF 16 ha stretto una forte amicizia con Gianmarco. Antonella Mosetti ha ribadito che Terlizzi è “una persona che ha lasciato un segno positivo nel reality”. Così come Serena Rutelli, Michael Terlizzi avrebbe insegnato tanto ai telespettatori portando avanti valori importanti. La showgirl ha ammesso, un po’ rammaricata, che spesso persone buone come Terlizzi fanno fatica ad andare avanti nei reality a differenza di chi gioca più di strategia. Antonella Mosetti ha parlato anche della De Andrè spiazzando tutti.

Grande Fratello 16: cosa farà Michael Terlizzi dopo l’eliminazione

Franco Terlizzi ha anticipato che dopo l’uscita dal Grande Fratello il figlio si ricongiungerà con la sua famiglia e gli affetti. Michael Terlizzi continuerà ad essere un personaggio televisivo? Il padre del concorrente del GF 16 non ha svelato se il figlio proseguirà la sua avventura nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo la puntata del GF ieri ha premiato la d’Urso con gli ascolti.