X


Pomeriggio 5: nuovo scontro tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Gossip
foto valentina cipriani

Valentina Vignali contro la Cipriani: botta e risposta al veleno a Pomeriggio Cinque

Valentina Vignali, in passato, ha più volte criticato Francesca Cipriani per essersi rifatta il seno 7 volte, arrivando a darle della stupida. E questa critica l’ha fatto anche settimane fa nella Casa, facendo andare su tutte le furie quest’ultima. E le due oggi si sono rincontrate a Pomeriggio 5 per confrontarsi su questa faccenda. Confronto davvero accesissimo. Ad un certo punto la d’Urso ha anche mostrato un collage di foto che ha pubblicato la Cipriani giorni fa su twitter per mostrare come sarebbe Valentina Vignali con e senza l’aiuto dei filtri. Ragion per cui quest’ultima ha asserito:

“Parli tanto di bullismo…E tu hai fatto la stessa cosa…Pensavi di offendermi a mettere quella foto in cui sono ingrassata?”

Ovviamente poi le due hanno dato vita a un furioso botta e risposta che ha lasciato tutti di stucco.

Pomeriggio 5: Taylor Mega dice la sua su Francesca Cipriani e Valentina Vignali

Francesca Cipriani e Valentina Vignali, oggi ospiti a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, hanno dato vita ad un accesissimo scontro. E ad un certo punto è intervenuta anche Taylor Mega, la quale ha confessato senza tanti giri di parole il suo pensiero su questo loro alterco. Cosa ha detto? La popolare influencer, anche in questa occasione, non si è certo nascosta dietro ad un dito, e sulle due contendenti non c’è affatto andata giù leggera, asserendo schiettamente:

“E’ imbarazzante che nel 2019 due donne si diano contro in questo modo…Una che dia della stupida ad un’altra donna…E l’altra che metta le foto sui social photoshoppate…Ragazza per cortesia cerchiamo di supportarci visto che siamo donne…”

Tuttavia questo suo intervento non è bastato a placare gli animi di Valentina Vignali e Francesca Cipriani, le quali hanno continuato ad attaccarsi senza esclusioni di colpi.

Francesca Cipriani sbotta a Pomeriggio Cinque: “Io lotto contro queste cose”

Francesca Cipriani, oggi a Pomeriggio 5 è sembrata essere davvero un fiume in piena contro Valentina Vignali. E sul finire della discussione ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Io lotto contro queste cose…Non va bene giudicare senza conoscere le persone…Le persone vanno frequentate per dare un’opinione sul loro conto…Basta!!!”

Ma alla fine le due non solo non hanno assolutamente chiarito, ma hanno continuato a dirsene di tutti i colori tanto che la stessa Barbara d’Urso è stata costretta a intervenire per riportare l’ordine in studio. A proposito di quest’ultima, alcune ore fa è stata annunciato che il suo Live avrà 2 puntate extra per il grande successo ottenuto.