X


Barbara d’Urso promossa: Live si allunga di altre due puntate

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live

Live Non è la d’Urso: in arrivo due puntate extra

In queste ultime settimane, inutile negarlo, Live di Barbara d’Urso ha ottenuto ascolti davvero impensabili al suo debutto anche grazie al caso ‘Pamela Prati’. Ascolti che evidentemente hanno soddisfatto molto i dirigenti Mediaset, i quali, come riportato poco fa dal blog DavideMaggio.it, hanno deciso di allungare Live Non è la d’Urso di ben altre 2 puntate. In questo modo il talk show condotto dalla presentatrice di origini napoletane, invece di terminare la messa in onda come previsto Mercoledì 19 Giugno, finirà i primi di Luglio. Una notizia che ovviamente ha mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia e centinaia di commenti di giubilo.

Barbara d’Urso allunga con Live: la Rai correrà ai ripari?

Questa mossa di allungare Live Non è la d’Urso ha preso un po’ tutti in contropiede anche perchè ormai la stagione televisiva è giunta al termine. Una mossa che ha fatto intuire quanto l’ammiraglia Mediaset sia assolutamente agguerrita. Ma come risponderà la Rai? In effetti la prima rete nazionale pare essere andata già in vacanza da almeno una settimana con la fine di Che Tempo che fa. Tuttavia sono stati tanti i telespettatori in queste ultime ore sui social a pensare che qualcosa studieranno pur di contrastare l’agguerrita concorrenza, così da non lasciare troppo campo libero. Ci potrebbero essere news a tal proposito? Chissà, tornando a parlare di Barbara d’Urso, quest’ultima stagione televisiva è stata davvero un trionfo per lei. Difatti la conduttrice è riuscita nell’ardua impresa di rivitalizzare anche il Grande Fratello, portandolo ad ascolti più che dignitosi dopo il flop de L’Isola dei Famosi. Mediaset potrebbe ripagarla con la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip al posto di Ilary Blasi?

Pomeriggio 5 anticipazioni: Barbara d’Urso svela due ospiti

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è stata davvero ricca di ospiti. Difatti la popolare conduttrice ha rinvitato in studio nientepopodimeno che lo youtuber Denis Dosio, il quale ha commesso un’incredibile gaffe che ha davvero fatto molto parlare il popolo del web. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ovviamente Barbara d’Urso tornerà oggi con una nuova puntata di Pomeriggio 5. E a tal proposito la popolare conduttrice ha già annunciato sui social quanto segue:

“Anche oggi @ambralombardo.official e @kiko_nalli_ saranno ospiti da me a #Pomeriggio5 Cosa ci racconteranno??? Per saperlo: ore 17.20 su #canale5 #arriviamo #staytuned #tantagioia #colcuore”

Altra puntata scoppiettante in arrivo?