X


Simona Ventura confessa: “Mi rivogliono a Quelli che il calcio”

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Interviste
Foto Simona Ventura a Tv Talk

Simona Ventura: “Tutti mi chiedono di tornare a condurre Quelli che il calcio”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Simona Ventura, uscito in edicola qualche giorno fa, con la quale ha parlato molto della sua vita privata, ma anche della sua carriera, in particolare dei suoi possibili progetti futuri in televisione. A tal proposito Super Simo ha rivelato:

Anche se il mio nome continua a circolare per Pechino Express, non credo che sarò io a condurlo. Tutti mi chiedono, invece, di tornare a fare Quelli che il calcio. Vedremo…

La conduttrice, forte del successo della sua edizione di The Voice, non ha escluso, quindi, la possibilità di tornare al timone del programma sportivo di Rai2, che proprio con lei ha raggiunto l’apice del successo in termini di ascolti.

The Voice of Italy, Simona Ventura dichiara: “E’ il mio gioiello! Sono molto soddisfatta”

Su The Voice 2019, conclusosi di recente, nell’intervista in questione Simona Ventura ha invece asserito:

E’ il mio piccolo gioiello e sono pienamente soddisfatta dei risultati che ho raggiunto assieme a Morgan, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno […] ho trovato su Rai2 la stessa atmosfera e lo stesso spirito di squadra che avevo lasciato…

“E’ come se il tempo si fosse fermato! Ho avvertito vibrazioni positive e mi sono sentita a casa fin da subito” ha poi aggiunto la conduttrice (che in questi giorni ha supportato Morgan dopo il malore accusato in seguito allo sfratto).

Simona Ventura parla dell’amore per Giovanni Terzi: “Il mio cuore era in pausa…”

Prima della fine dell’intervista, Simona Ventura ha ovviamente parlato anche della sua storia d’amore con Giovanni Terzi, definendo il loro rapporto “bello quanto inaspettato” e aggiungendo:

Giovanni è entrato nella mia vita quando il mio cuore si era preso una pausa. Sto cercando di godermi il più possibile i momenti che trascorro con lui, con i miei figli e con i miei genitori.

“In questo momento non mi manca assolutamente nulla” ha poi aggiunto la conduttrice, precisando che l’ultimo anno per lei non è stato per niente facile, avendo trascorso dei momenti difficili e avendo dovuto fare delle scelte che, nel tempo, si sono rivelate giuste.