X


Simona Ventura su Temptation Island Vip: “Nuovo periodo d’oro”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Temptation Island
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Temptation Island Vip, Simona Ventura ammette: “Ha fatto cominciare una fase positiva e felice”

Ha parlato anche della sua fortunata esperienza come conduttrice di Temptation Island Vip nell’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Simona Ventura che, raccontandosi a 360 gradi tra carriera e vita privata, è appunto tornata a commentare la conduzione della prima edizione di Temptation Island in versione “vip”, avvenuta quasi un anno fa. A tal proposito la presentatrice ha ammesso:

Con Temptation Island è iniziata per me una fase positiva e felice, un nuovo periodo d’oro per il mio lavoro. The Voice, poi, è stata una sfida vinta, di cui sono molto orgogliosa.

Si è quindi detta soddisfatta dei brillanti risultati ottenuti sia con il reality dedicato alle tentazioni, che con The Voice of Italy, andato in onda di recente su Rai2.

Simona Ventura parla della sua storia con Giovanni Terzi: “E’ un principe!”

Nel corso dell’intervista, Simona Ventura (che su un altro noto settimanale non ha escluso la possibilità di tornare a condurre Quelli che il calcio) ha parlato, inoltre, del suo amore per il compagno Giovanni Terzi, a proposito del quale ha dichiarato:

E’ un principe, ciò che tutti gli uomini dovrebbero essere: è rassicurante, gentile, generoso, onesto, leale e protettivo. E’ la roccia che mi sostiene! Ci completiamo reciprocamente perchè siamo diversi.

“Formiamo uno ‘squadrone’, perchè io ho tre figli e lui ne ha due: i nostri figli si conoscono e si stimano” ha inoltre aggiunto.

Simona Ventura pensa al suo futuro fuori dalla televisione: “Quando non mi vedrete più in Tv…”

Prima della fine dell’intervista, Simona Ventura ha parlato anche della possibilità di lavorare, in futuro, dietro le telecamere, rivelando:

Mi piacerebbe fare l’autrice, la regista o la produttrice. Non ho paura del momento in cui per me si spegnerà la luce delle telecamere e non mi vedrete più nel piccolo schermo: fare televisione è bello, ma la mia essenza è nell’amore, nella famiglia e nell’amicizia.