X


Sossio e Ursula in crisi? La Bennardo spiazza: “Mi ami ancora?”

Scritto da , il giugno 9, 2019 , in Gossip
Foto Sossio Ursula crisi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Le parole di lei spiazzano

Quella che ha Ursula Bennardo ha pubblicato sul settimanale DiPiù è una lettera che potrebbe far nascere molti dubbi non solo al destinatario della stessa, ma anche ai fan della coppia che nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato di aspettare una bambina che nascerà a fine ottobre. Scrive così Ursula a Sossio Aruta:

“Dimmi la verità, Sossio, mi ami ancora? Ami la nostra bambina? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, raffreddando”

Cosa replicherà Sossio a questa lettera piena di dubbi e paura? Possibile che i due siano in crisi ora che lei è in attesa di una bambina? Si spera che tutto possa risolversi per il meglio onde evitare un finale drammatico e spiazzante.

Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato”

A Temptation Island Sossio e Ursula non ci saranno e, verrebbe da dire, ci mancherebbe ancora visto che lei è incinta di una bambina. L’ultimo dei loro pensieri è quello di andare a testare il loro amore sull’isola delle tentazioni che ogni anno miete vittime con precisione chirurgica. Sono pochi quelli che resistono a una prova così dura e infatti Luigi e Irene non parteciperanno perché sono felici e presto andranno a convivere. Anche Lorenzo e Claudia hanno declinato l’invito. Ora però pare che Sossio e Ursula siano in crisi. Lei gli ha scritto una lettera (pubblicata su DiPiù) dove si può leggere: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato e nel primo mese di gravidanza mi hai cercata di meno, come se ti impaurisse abbracciarmi”.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula tornano al Trono Over a settembre?

Settembre è ancora lontano eppure chi è rimasto orfano dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne non vede già l’ora delle nuove vicende sentimentali del Trono Classico e del Trono Over. Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno quasi sicuramente a Uomini e Donne nei primi mesi della nuova stagione televisiva, ma l’incognita, ora che lei ha pubblicato questa lettera, è questa: torneranno felici, mano nella mano, per presentare la figlia oppure torneranno per annunciare una prematura separazione?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *