X


Sossio e Ursula in crisi? La Bennardo spiazza: “Mi ami ancora?”

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Gossip
Foto Sossio Ursula crisi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in crisi? Le parole di lei spiazzano

Quella che ha Ursula Bennardo ha pubblicato sul settimanale DiPiù è una lettera che potrebbe far nascere molti dubbi non solo al destinatario della stessa, ma anche ai fan della coppia che nello studio di Uomini e Donne hanno annunciato di aspettare una bambina che nascerà a fine ottobre. Scrive così Ursula a Sossio Aruta:

“Dimmi la verità, Sossio, mi ami ancora? Ami la nostra bambina? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando, raffreddando”

Cosa replicherà Sossio a questa lettera piena di dubbi e paura? Possibile che i due siano in crisi ora che lei è in attesa di una bambina? Si spera che tutto possa risolversi per il meglio onde evitare un finale drammatico e spiazzante.

Ursula Bennardo scrive a Sossio Aruta: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato”

A Temptation Island Sossio e Ursula non ci saranno e, verrebbe da dire, ci mancherebbe ancora visto che lei è incinta di una bambina. L’ultimo dei loro pensieri è quello di andare a testare il loro amore sull’isola delle tentazioni che ogni anno miete vittime con precisione chirurgica. Sono pochi quelli che resistono a una prova così dura e infatti Luigi e Irene non parteciperanno perché sono felici e presto andranno a convivere. Anche Lorenzo e Claudia hanno declinato l’invito. Ora però pare che Sossio e Ursula siano in crisi. Lei gli ha scritto una lettera (pubblicata su DiPiù) dove si può leggere: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato e nel primo mese di gravidanza mi hai cercata di meno, come se ti impaurisse abbracciarmi”.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula tornano al Trono Over a settembre?

Settembre è ancora lontano eppure chi è rimasto orfano dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne non vede già l’ora delle nuove vicende sentimentali del Trono Classico e del Trono Over. Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno quasi sicuramente a Uomini e Donne nei primi mesi della nuova stagione televisiva, ma l’incognita, ora che lei ha pubblicato questa lettera, è questa: torneranno felici, mano nella mano, per presentare la figlia oppure torneranno per annunciare una prematura separazione?