X


Stefano De Martino parla di Belen: “Non avremo la femminuccia”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino domenica in

Belen Rodriguez non è incinta, Stefano De Martino ribadisce: “Femminuccia? Per il momento no”

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Stefano De Martino che, raccontandosi a cuore aperto con una lunga intervista, ha messo a tacere, una volta per tutte, le insistenti voci di gossip circolate in rete più volte ultimamente, secondo le quali Belen Rodriguez sarebbe incinta. Per rispondere alla domanda della giornalista, che gli ha chiesto se arriva o no la femminuccia, Stefano De Martino ha quindi chiarito:

Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!

Dunque nessuna gravidanza, almeno per il momento, per Belen Rodriguez.

Gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lui: “Non posso svelare come l’ho riconquistata!”

Alla domanda su com’è riuscito a riconquistare Belen dopo la loro crisi, Stefano De Martino nell’intervista in questione ha invece glissato, affermando scherzosamente: “Non posso dire come ho fatto, altrimenti me la portano via!”. Su Santiago, il suo primogenito, De Martino ha poi dichiarato:

In lui vedo la mia stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!

E a proposito di Belen Rodriguez, Stefano con lei condurrà il Festival di Castrocaro, che verrà trasmesso su Rai2 in prima serata il 3 settembre. A tal proposito il ballerino ha precisato: “Dopo Castrocaro, che condurrò con mia moglie, farò un nuovo programma nei mesi autunnali”.

Stefano De Martino parla del ritorno di fiamma con Belen: “Ci sentiamo abbracciati dalla gente”

Tornando, invece, all’amore ritrovato con Belen Rodriguez, Stefano De Martino prima della fine dell’intervista ha precisato:

In passato c’è stato spesso un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Stavolta, invece, c’è tanto affetto attorno a noi: siamo veramente abbracciati dalla gente!

Per quanto riguarda il suo futuro professionale, non si esclude anche la riconduzione di Made in Sud nel 2020, dopo il grande successo della passata stagione, mentre Belen potrebbe lasciare Tu sì que vales.