X


Tale e Quale Show 2019, concorrenti: Francesco Monte cambia idea

Scritto da , il 29 Giugno, 2019 , in Programmi Tv
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show 2019 dopo la rinuncia dell’anno scorso

Pare ormai quasi ufficiale la presenza di Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show. A rivelarlo è il portale web Tv Blog che, attraverso le notizie in suo possesso, ha confermato che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez avrebbe cambiato idea sulla sua partecipazione al programma di Carlo Conti. Lo scorso anno, infatti, Francesco aveva già superato tutti i provini necessari per prendere parte alla trasmissione di successo di Rai 1 per poi rinunciare in favore della terza edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Quest’anno, invece, come riportano le recenti indiscrezioni trapelate in rete, Francesco Monte sarebbe più deciso che mai a prendere parte a Tale e Quale Show 2019. Tant’è che nel corso degli scorsi mesi, Monte avrebbe anche preso ulteriori lezioni di canto.

Tale e Quale Show, prossima edizione: Francesco Monte e gli altri concorrenti

La nuova edizione di Tale e Quale Show, oltre all’ormai quasi certa presenza di Francesco Monte vedrebbe in lizza anche alcuni ex concorrenti della seconda edizione di Ora o mai più, il noto programma di Amadeus che prova a dare una seconda possibilità alle meteore della musica italiana. Tra questi spunta il nome di Jessica Morlacchi, ex leader della band Gazosa, che si affianca a quello di Francesco Monte, che starebbe firmando gli ultimi accordi per prendere parte al programma di Carlo Conti. Mentre sembra ormai certa la presenza di Davide De Marinis. Negli scorsi giorni si è parlato anche di uno degli opinionisti di Barbara d’Urso, ovvero Antonio Zequila che avrebbe superato tutti i provini per essere nel cast di Tale e Quale Show.

Anticipazioni Tale e Quale Show: nuova esperienza in Rai per Francesco Monte

Dalle ultime anticipazioni di Tale e Quale Show, la nuova edizione sembra promettere bene con un cast di tutto rispetto, che abbraccia le più diverse fette di pubblico. Intanto il programma di Carlo Conti sarebbe per Francesco Monte la seconda esperienza in casa Rai. Nel lontano 2014, infatti, l’ex tronista recitò in una puntata della nona stagione di Don Matteo, che sarà in replica ad Agosto. Se la vita lavorativa di Monte sembra procedere a gonfie vele, non si può dire altrettanto di quella sentimentale. La Salemi è pronta a vivere senza Monte, dopo che lui l’ha lasciata senza nessuna valida spiegazione qualche settimana fa.