X


Temptation Island 2019: ex vincitrice del Grande Fratello nel cast

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Temptation Island
foto_temptation_island_puntata_speciale_6_agosto_2018

Temptation Island: Federica Lepanto del Grande Fratello nel cast

Manca una settimana all’inizio ufficiale di Temptation Island 2019, e finora non ci sono ancora conferme ufficiali sui nomi tentatori e tentatrici che prenderanno parte al reality delle coppie. Tra questi ci potrebbe essere Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, tornata single dopo la storia d’amore con Gianfilippo Levuri, un ragazzo che l’aveva conquistata dopo la partecipazione del programma di Cinecittà. La bella infermiera ha spiegato di essere stata lei a lasciarlo e lui si è subito consolato con un’altra ragazza. Insomma Temptation Island potrebbe essere un’occasione per lei per dimenticarlo e per far perdere la testa magari ad un altro ragazzo che forse potrebbe essere una buona prospettiva per un futuro più roseo. Sarà davvero così? Chissà tutto potrebbe essere dato che la Lepanto è una ragazza che crede al chiodo scaccia chiodo.

Temptation Island al via lunedì 24 giugno: le coppie e il cast dei tentatori

Lunedì 24 giugno, partirà la nuova edizione di Temptation Island e le coppie che doneranno emozioni e divertimento al pubblico telespettatore sono Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria, Arcangelo e Nunzia, Sabrina e Nicola, Andrea e Jessica e infine David e Cristina. I fidanzati e le fidanzate che dovranno mettere alla prova il loro amore saranno messi in difficoltà da aitanti single. Oltre alla vincitrice del GF 14 Federica Lepanto, ci saranno altri nomi interessanti nel cast dei tentatori. Cosa accadrà esattamente alle sei coppie di Temptation Island 2019? Per ora non è dato saperlo in quanto non ci sono filmati che possono aiutarci a capirlo ma per quello c’è Filippo Bisciglia, che ci svelerà tutto.

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Non vediamo l’ora”

Le registrazioni di Temptation Island 2019 non sono ancora terminate, ma il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata è già partito. Ad essere in ansia per l’inizio della nuova edizione del reality è anche il conduttore Filippo Bisciglia che scrive sui social:

Non vediamo l’ora di andare in onda. Qui tutto prosegue e lavoriamo giorno e notte con impegno nella speranza di darvi come sempre forti emozioni e noi qua le stiamo già vivendo. Il viaggio dei sentimenti sta per cominciare

Insomma delle parole che corrispondono allo stato d’animo dei fan di Temptation Island che non vedono l’ora di assistere a gelosie, passioni e presunti tradimenti.