X


Temptation Island anticipazioni: Nicola e Sabrina prima coppia?

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Temptation Island
foto temptation island seconda puntata anticipazioni

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo prima coppia a Temptation Island?

L’estate è vicina e le riprese di Temptation Island sono già iniziate ufficialmente. Ad annunciarlo è stato Filippo Bisciglia, che si è confermato ancora una volta conduttore del reality show dell’amore. Il presentatore ha comunicato la sua partenza per la Sardegna e ha anticipato che la location in cui avverranno le registrazioni sarà il suggestivo resort Is Morus Relais. Per quanto riguarda i tentatori e le coppie che ci saranno sono presenti ancora tante voci ufficiose. Stando a quanto riporta Bitchyf, la prima coppia che potrebbe prendere parte al programma potrebbe essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Dei due innamorati non si sa molto, ma quello che per ora è stato svelato è che vengono da Saluzzo in provincia di Cuneo e hanno ben vent’anni di differenza. Le altre papabili coppie partecipanti potrebbero essere quelle del trono scorso di Uomini e Donne

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina: continua il toto-coppie

Stando ad altri rumors di corridoio, oltre a Nicola e Sabrina altre due coppie potrebbero sbarcare a Temptation Island. Una potrebbe essere quella formata da Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia, e l’altra quella composta da Angela Nasti e Alessio Campoli, tutte e due reduci dal Trono Classico di Uomini e donne. Insomma, ci rimane soltanto da sapere chi tra queste confermerà la sua presenza in maniera ufficiale. Per quanto riguarda i tentatori, c’è ancora molto mistero ma soltato uno potrebbe essere un papabile partecipante. Si tratterebbe di Giulio Raselli, ex corteggiatore della Cavaglià. Il ragazzo infatti è riuscito a conquistare il pubblico telespettatore, al punto che, avrebbe preferito che fosse lui la scelta della Cavaglià. Nell’isola di Temptation Island 2019, Raselli potrebbe dimenticare Giulia, per la quale nutriva un fortissimo interesse. Per ora sulla sua partecipazione non c’è alcun tipo di conferma.

Anticipazioni Temptation Island: Filippo Biscigilia svela delle anticipazioni

Gemma Galgani a Temptation Island? Sicuramente tanti telespettatori si staranno facendo questa domanda e altri si chiederanno quali sono le anticipazioni di Temptation Island. A svelare il mistero, ci ha pensato Filippo Bisciglia che in diretta da Roma Fiumicino ha pubblicato una Instagram Stories:

Destinazione Temptation Island! La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra televisivamente parlando ovviamente. Non vedo l’ora di conoscere i ragazzi che sbarcheranno!”

ha affermato il conduttore entusiasta e super carico per una nuova avventura. Insomma tantissima attesa e sopratutto tanta curiosità su questa nuova edizione del reality show, nel quale ne succederanno di tutti i colori.