X


Temptation Island: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non ci saranno

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Claudia gesto

Lorenzo Riccardi e Claudia parteciperanno a Temptation Island? Parla lei

Tra qualche settimana inizierà la sesta edizione di Temptation Island. Tuttavia la produzione non ha ancora svelato le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro sentimento, partecipando al reality. Motivo per cui in tanti, sui social, hanno iniziato a fare le prime ipotesi su chi potrebbe prendere parte al programma. E molti, inutile negarlo, hanno pensato che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi potrebbero essere della partita. I due parteciperanno davvero al programma di Filippo Bisciglia? A quanto pare no, e a smentire questa ipotesi ci ha pensato direttamente Claudia Dionigi. Difatti quest’ultima, parlando con i suoi fan su instagram, alla domanda se parteciperà con il suo Lorenzo a Temptation Island 2019, ha risposto:

“No, stiamo bene insieme… Quindi non ha senso partecipare a Temptation…”

Parole che non hanno lasciato alcun dubbio sul fatto che non ci saranno.

Temptation Island anticipazioni: Claudia e Lorenzo hanno detto no. La reazione dei fan

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Difatti la giovane ragazza ha dichiarato di non essere interessata minimamente a mettere in repentaglio il suo amore in quanto sono felicissimi insieme. E ovviamente i fan non hanno nascosto tutta la loro felicità per questa decisione presa dalla coppia. Tuttavia non proprio tutti i supporter di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne hanno espresso lo stesso sentimento di gaudio. Difatti alcuni di loro, da una parte, non si sono nascosti dietro ad un dito, asserendo sui social che sarebbero stati curiosi di vederli in un altro contesto televisivo ben diverso dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E chissà se la medesima decisione verrà presa anche da Alessio e Angela, i quali hanno da poco smentito di essere in crisi.

Lorenzo Riccardi innamoratissimo di Claudia: la dedica di lui

Giusto poco fa Lorenzo Riccardi ha pubblicato un selfie su instagram insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi, e nella didascalia ha scritto parole bellissime che hanno commosso un po’ tutti. Cosa ha dichiarato? L’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 ha confessato:

“Sei la classica ragazza che non esiste più, quella ragazza che la mattina si sveglia ed e felice come una ragazzina perché al tuo fianco ci sono io, NOI. Sei semplice, e la tua semplicità ti rende bella come il sole. Ti amo amore mio…”

I due faranno presto il grande passo?