X


Simona Ventura condurrà un reality? “Spero di continuare in Rai”

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Interviste
Foto Simona Ventura Verissimo Saluta

Simona Ventura commenta il successo di The Voice 2019 e svela: “Spero che l’esperienza continui”

Si è raccontata con un’altra intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Simona Ventura, reduce dal successo ottenuto ultimamente con The Voice, terminato qualche settimana fa. E nell’intervista in questione la conduttrice ha commentato ancora una volta proprio il successo del programma musicale di Rai2, dichiarando:

The Voice ha riavvicinato alla televisione i giovani, quelli che non la guardavano più. Mia figlia Caterina ha tredici anni e guarda solo cose sul web…

“Spero che la mia esperienza in Rai continui, magari con altre sorprese. La diretta mi dà adrenalina e l’imprevisto mi esalta” ha poi aggiunto.

The Voice of Italy, Simona Ventura soddisfatta: “La seconda rete è fiera”

Sempre commentando il successo ottenuto dall’ultima edizione di The Voice, Simona Ventura ha precisato che la seconda rete della Rai è fiera di come sono andate le cose, sottolineando: “Non puntavo ad una rivincita, volevo solamente fare qualcosa di importante per la Rai”. Sul compagno Giovanni Terzi, la presentatrice ha invece affermato: “Lui è entrato nella mia vita proprio quando ho iniziato questa nuova avventura”. Tornando al suo lavoro, Simona ha inoltre aggiunto che le piace rischiare sempre, svelando di invidiare un po’ tutte le sue colleghe che tendono a puntare sempre sul sicuro.

L’Isola dei Famosi, Simona Ventura esclude di ricondurla: “Me lo chiedono tutti, ma…”

E prima della fine dell’INTERVISTA, Simona Ventura non poteva non parlare, ancora una volta, della possibilità che ritorni, in futuro, a condurre L’Isola dei Famosi (soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni, con le quali ha affermato di non averla più seguita). In realtà, sulla possibilità di un suo ritorno come conduttrice all’Isola dei Famosi, ha un po’ glissato asserendo: “Si può fare qualcosa di nuovo [..] Freccero è un grande direttore, vedremo se saprà riportare i reality in primo piano”.